Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Elga come Caterina Balivo: la Profili si dà ai tutorial

elga-profiliAnticipazioni Uomini e Donne, Elga Profili tutorial

Le anticipazioni di Uomini e Donne, dopo averci portato a svelarvi le foto più belle della nuova corteggiatrice di Aldo Palmeri, ci conducono sul trono over e, in particolare su Elga Profili. Tralasciamo per un attimo le novità sul suo rapporto con Samuel Baiocchi e sveliamo qual è, al momento, il progetto che la vede coinvolta a livello lavorativo. Avete presente la trasmissione “Detto Fatto” di Caterina Balivo che si basa sui tutorial? Fare dei video, con lo scopo di voler insegnare qualcosa agli altri è stata la prerogativa della Balivo che, con il suo nuovo show, sta ottenendo moltissimi riscontri nei confronti del pubblico. Evidentemente, anche Elga Profili, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha deciso che i tutorial avrebbero fatto al caso suo. Fin da ieri mattina, sul suo profilo Facebook, abbiamo letto i suoi propositi per l’immediato futuro: “La sorpresa di oggi è l’inizio di un piccolo progetto di condivisione con tutti voi che mi seguite…e voglio farvi partecipi della mia vita regalandovi un po’ della mia esperienza formativa…ed è quella del Public Speaking ovvero del Parlare in pubblico“.

Elga Profili come Caterina Balivo

Dunque, Elga vuole mettere la sua esperienza a servizio dei fans, insegnando loro l’arte oratoria, o meglio, la capacità di saper parlare in pubblico. Ma non è finita qui perchè oltre all’intenzione, la bella Elga ha deciso di partire subito con la pratica: “Domani primo video introduttivo per arrivare pian piano a padroneggiare il discorso improvvisato, il discorso informativo e il discorso persuasivo…mai smettere di imparare“. Il domani a cui si riferiva la dama del trono over di Uomini e Donne è finalmente arrivato e noi questa mattina siamo stati curiosi di renderci conto cosa ci anticipava la Profili. Al termine del nostro articolo, poi, potete vedere il risultato, i primi tre minuti di tutorial che Elga ha deciso di regalarci. I commenti dei suoi followers sono stati i più disparati alla visione del filmato: c’è che chi l’ha apprezzata, ringraziandola di aver avuto questa belle idea, chi l’ha invitata a farne a meno che, molto scherzosamente, le ha fatto sapere che il corso, forse, sarebbe più adatto al suo compagno Samuel che ai suoi fans!

//

Elga Profili Public Speaking

Intanto, proprio di questo vogliamo parlarvi: a quanto pare, la storia tra Samuel ed Elga procede nel migliore dei modi. Sabato pomeriggio, la Profili ha raggiunto il fidanzato a Bologna e ha trascorso con lui parte del weekend. La loro relazione, seppur a distanza, procede nel migliore dei modi con i due che cercano di vedersi appena possono quando si liberano dagli impegni di lavoro. Intanto, il dubbio dei fans è legittimo: chissà che Elga non abbia avuto proprio da Samuel l’ispirazione per darsi ai tutorial e di condividere il suo sapere con tutti noi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top