Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora si confessa alla radio: “Ho cambiato idea su Eugenio”

uomini-e-donne-eleonora-mandalitiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA MANDALITI – Si può cambiare idea dall’oggi al domani? Le anticipazioni di Uomini e Donne oggi ci pongono davanti a questo quesito parlando di Eleonora Mandaliti e dell’intervista che, ieri pomeriggio, ha rilasciato a Radio Manà Manà. Vincitrice del sondaggio che la radio ha lanciato sulla sua pagina Facebook in settimana, ecco che Giada Di Miceli, all’interno della sua trasmissione domenicale “Non succederà Più“, ha accolto proprio la bella Eleonora Mandaliti rivolgendole le domande più richieste dai fans di Uomini e Donne che hanno avuto modo di conoscerla all’interno del trono di Eugenio. La romana è stata ad un passo dall’essere scelta da Eugenio e, nel tempo, si è saputa attirare un vasto seguito di telespettatori che, fino alla fine, l’hanno preferita alla rivale Francesca Del Taglia. Cosa avrà detto di nuovo Eleonora dopo l’esperienza e delusione maturata a Uomini e Donne per mano di Colombo?

ELEONORA MANDALITI SI CONFESSA ALLA RADIO – Innanzitutto, incalzata dalla curiosità della Di Miceli, Eleonora si è trovata a ripercorrere l’ultimo incontro a Uomini e Donne con Eugenio e Francesca. Pur dicendosi molto tranquilla rispetto alle scena d’amore che ha visto davanti ai suoi occhi, ha, però, ribadito la poca delicatezza di Eugenio che poteva evitarsi tante frasi e tanti comportamenti nei suoi confronti. Il troppo rimarcare di essere innamorato di Francesca, il chiederle di ballare in pubblico e lo scagliarsi contro di lei senza motivo l’hanno profondamente spinta a rivedere l’opinone che si era fatta del tronista durante l’arco di Uomini e Donne. “Io non sono mai stata attirata dall’aspetto fisico delle persone ma ciò che mi ha sempre attratto è la dolcezza e in Eugenio ne avevo vista tanta. Ora non voglio dire che lui abbia mentito perchè, in fondo, non lo credo però mi sono ricreduta su di lui. Su Eugenio Colombo ho cambiato idea e questo mi ha aiutato a non stare male più del dovuto“. La Mandaliti dice di aver finalmente visto il tutto con maggiore obiettività, la stessa che aveva all’inizio del suo percorso a Uomini e Donne e che, poi, complice l’interesse crescente per Colombo, ha finito col perdere lungo la strada.

ELEONORA MANDALITI HA CAMBIATO IDEA SU EUGENIO – A differenza di quando rivolgeva le sue critiche su Francesca Del Taglia, ecco che adesso Eleonora è tutta concentrata su Eugenio perchè è lui, più di tutto e tutti, ad averla delusa. Tornando alla questione dell’amore tra Eugenio e Francesca, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci crede ora, dopo averli visti con i suoi stessi occhi? “Lui dice di essere innamorato ma per me l’amore è un’altra cosa – ha fatto sapere Eleonora che poi ha spiegato come adesso li veda finalmente affiatati e uniti. Non credeva al loro amore al momento della scelta ma sta, pian piano pensando che si stiano davvero innamorando fuori dal contesto televisivo. Eleonora non smette di stupirci e, ieri pomeriggio, si è attirata anche i complimenti della conduttrice che più volte le ha ribadito quanto apprezzi la sua eleganza e il suo stile da “signora“! Che ne pensate?

OGGI IL COMPLEANNO DI FRANCESCA: FOTO E MESSAGGI CON EUGENIO QUI!

ANDREA E CLAUDIA: TUTTI I LORO SPOSTAMENTI CON FOTO DELL’ULTIMO WEEKEND

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top