Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora segue il consiglio di Maria: confessioni intime con Eugenio

eugenio-colombo-eleonora-mandalitiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E ELEONORA – Eccoci qui a parlare delle anticipazioni di Uomini e Donne. La puntata che abbiamo visto andare in onda ieri del trono blu ci ha fornito moltissimi spunti di riflessione. Nel nostro precedente articolo, vi abbiamo già parlato della lite che ha visto protagoniste Francesca Del Taglia e Tina Cipollari, mentre ora, vogliamo dedicarci ad un altro aspetto di Uomini e Donne. Ci occupiamo del rapporto tra Eugenio Colombo ed Eleonora Mandaliti che, dalle ultime anticipazioni, sappiamo essere diventato molto intimo, proprio come si augurava il tronista. I problemi tra Eugenio ed Eleonora erano sorti proprio perchè la giovane mamma non riusciva ad aprirsi completamente con lui, ad essere se stessa al 100%, con Colombo che si rammaricava molto di questa sua indisposizione. Poi, dopo il consiglio di Maria De Filippi, ecco che per Eleonora si è aperto un varco con lei desiderosa di condividere alcuni tratti della sua vita e del suo passato con Eugenio.

ELEONORA SEGUE IL CONSIGLIO DI MARIA DE FILIPPI – La puntata in cui la De Filippi fa il punto della situazione per Eugenio ed Eleonora è andata in onda ieri ma noi sappiamo, attraverso le anticipazioni delle restanti due puntate già registrate ma non ancora mandate in onda, che la Mandaliti si sforza di essere molto più aperta con Eugenio, dandogli le chiavi per entrare nel suo mondo. Nella prossima puntata vedremo Eleonora che, al termine della registrazione di Uomini e Donne, sceglie di fare subito l’esterna con Eugenio: i due danno vita ad una conversazione molto interessante e importante per le loro vite. La bionda comincia a far partecipe Eugenio del suo passato, confidandogli di essere rimasta molto ferita dalla sua precedente relazione e che ha lasciato il padre di sua figlia perchè molto delusa da lui. Colombo apprezza i suoi sforzi di fargli sapere qualcosa in più su di lei e fa altrettanto quando le racconta le situazioni familiari difficili a cui Maria De Filippi ha fatto riferimento nella puntata di ieri. L’operaio le rivela che per lui è stato molto difficile crescere da solo, senza una guida presente che lo potesse aiutare nei momenti bui, e con la responsabilità dei fratelli minori a cui badare.

EUGENIO COLOMBO E LE CONFESSIONI INTIME CON ELEONORA – Eugenio e Eleonora si lasciano andare a confessioni molto intime che, addirittura, vengono riprese anche nell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Eleonora ricreerà l’atmosfera della sua stanza, tappezzandola di foto di lei e della sua bambina Penelope, di giocattoli e di ricordi che parlano della sua vita, condividendo con Eugenio anche informazioni circa il suo attuale stile di vita, caratterizzato dalla presenza di molti amici oltre che della sua famiglia. Colombo, piacevolemente colpito dalla ragazza, tornerà a parlare di un’eventuale trasferimento in caso di scelta e le dirà che, dopo aver saputo tutte questa nuove cose su di lei, la trova ancora più bella. L’ammettere che Eleonora gli piace molto anche da un punto di vista estetico, potrebbe essere l’ultimo passo prima della scelta? E’ innegabile che Eleonora abbia fatto un grande sforzo nel volersi fidare di lui ma Eugenio l’apprezzerà davvero, ripagandola con una scelta sentita e convinta nei suoi confronti?

4 Comments

4 Comments

  1. Maria Paola

    8 marzo 2013 at 16:29

    io dico che non è la donna giusta per lui è non la sceglierà nei suoi confronti è meglio che va a casa a godersi sua figlia.
    preferisco Francesca De Taglia che la donna giusta per lui è lei la scelta.
    Eleonora non è una donna è solo falsa.
    Eugenio sta attento con Eleonora mi raccomando l’ esterna che dura cinque minuti niente di più.la scelta è Francesca.
    prima farla entrare Eleonora che la cosa migliore è dopo Francesca.

  2. Gloria

    8 marzo 2013 at 18:32

    La scelta E’ Eleonora. Sono bellissimi insieme e lei è innamoratissima. Francesca è simpatica….ma un po’ troppo volgarotta. Scegli Eleonora, siete meravigliosi!

    • malvina

      11 marzo 2013 at 20:32

      Eleonora mi piace,desidera una vera relazione, mentre Francesca è una passionalona che vuole tutto…..e se non ce l’ha può fare delle sciocchezze. Inaffidabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top