Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, Eleonora segnalazione shock: “A settembre sarà sul trono”

uomini e donne eleonora segnalazioneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E ELEONORA – Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono blu e siamo piene di anticipazioni di Uomini e donne per voi. Ciò che è avvenuto in studio ci lascia senza parole e con molti dubbi vista e considerata la segnalazione shock di cui si è parlato. La fortunata è Eleonora Mandaliti, la corteggiatrice che sta dividendo con Francesca Del Taglia le attenzioni e l’interesse di Eugenio Colombo. Nell’ultima puntata mandata in onda, abbiamo visto come il tronista sia in difficoltà nel gestire entrambe le ragazze e questo perchè a lui piacciono molto tutte e due, seppure per motivi diversi. Con la toscana abbiamo visto una forte attrazione fisica, una curiosità che, per adesso, ci sembra relativo esclusivamente all’aspetto esteriore e alla chimica che si è sviluppata tra i due; con la giovane mamma, invece, l’interesse si sposta sulla sfera caratteriale: Eugenio sembra essere molto preso da lei, quasi stregato dai suoi ragionamenti e dal suo modo di porsi e di comportarsi. Come finirà questo triangolo?

EUGENIO ESCE CON ELEONORA, FRANCESCA ACCETTA L’INVITO DI ANDREA – Ebbene, ieri, la puntata, ad un certo punto ha subito una scossa che avrebbe potuto destabilizzare il rapporto tra Eugenio ed Eleonora. L’operaio di Cremona ha ancora una volta voluto organizzare lui l’esterna per lei, pianificando un momento romantico e banale allo stesso tempo. Colombo ha raccontato ad Eleonora di quanto ami il Natale e quanto gli piaccia fare l’albero in dolce compagnia: il tronista ha detto che lui non ha mai consolidato questa tradizione in passato ma che vorrebbe che lo diventasse negli anni a venire, magari con la sua futura fidanzata. L’uscita tra i due pare che sia stata molto coinvolgente tant’è che Gianni Sperti, nel commentarla, afferma che Eugenio sembra molto vicino ad innamorarsi di Eleonora per come la guarda, per come la coccola e per come stia sempre attento a non farle del male con i suoi atteggiamenti. E Francesca? La vulcanica corteggiatrice non è uscita con Eugenio perchè lui non l’ha invitata in esterna: a compensare la sua assenza, però, ci pensa Andrea, che proprio come la volta precedente, prende la palla al balzo per portare lui Francesca fuori. I due sembrano avere una certa sintonia con il pubblico che spera che lei possa cambiare idea e passare dalla parte di Offredi. Ma stiamo parlando di Uomini e Donne o dell’album di figurine dei calciatori?

UOMINI E DONNE SEGNALAZIONE SU ELEONORA – Intanto, proprio sul più bello, Maria De Filippi annuncia che c’è una segnalazione per Eleonora, tra lo stupore generale e con Karina Cascella che, dall’inizio della puntata, ha dichiarato di non credere più alla buona fede della Mandaliti. Telefona una signora che dice di aver visto e, soprattutto, sentito Eleonora che lo scorso 16 novembre, in un bar di via Tiburtina avrebbe detto ad un suo amico di non essere per nulla interessata ad Eugenio e che se è rimasta a Uomini e Donne è solo per salire sul trono a settembre dell’anno prossimo. Diego, rimasto in penombra per tutta la puntata, sorride a queste dichiarazioni, convinto di essere stato l’unico ad aver avuto la vista lunga su Eleonora. Eugenio ascolta tutto ciò che ha dire la signora ma dice di non credere alle sue parole. Sul finale, mentre Andrea e Irene discutono sulla loro esterna e sull’interesse del modello per la Del Taglia, Eugenio interviene e chiede a Francesca di ballare.

Con l’ingresso di Andrea nelle dinamiche del trono di Eugenio, il famoso triangolo diventerà un rettangolo di grandi amori?

2 Comments

2 Comments

  1. maryy *-*

    7 dicembre 2012 at 11:22

    lo sempre detto k eleonora nn ha una buona faccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top