Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora salva Francesca e critica Eugenio: il rispetto nasce dalla comprensione

eleonora-eugenio-uomini-e-donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA CRITICA EUGENIO – A volte le persone ci sorprendono. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, ci accorgiamo di quanto le persone possono anche mostrarsi in maniera diversa da come ce l’aspettavamo. E’ quanto accaduto a Francesca Del Taglia ieri, durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda che avrebbe dovuto segnare la scelta di Andrea. In realtà, la prima parte del programma è stata tutta incentrata sui protagonisti dei triangolo più seguito della stagione, con Maria De Filippi che ci ha proposto le due facce della medaglia. Alla felicità di Eugenio e Francesca ha risposto con la delusione di Eleonora Mandaliti, un’amarezza scaturita da un percorso molto discutibile da parte di Colombo a Uomini e Donne. In questo frangente, ci saremmo aspettati un pò più di riguardo da parte di Eugenio nei confronti di Eleonora e, invece, ci siamo trovati ad assistere ad un cambiamento repentino di atteggiamento da parte di Eugenio che si è mostrato scostante con la Mandaliti.

ELEONORA SALVA FRANCESCA – Dopo aver fatto un percorso ricco di significato e di emozioni con Eleonora, ecco che Eugenio pareva quasi infastidito nel rivederla e nel doversi confrontare con lei. Come mai è apparso così scontroso e insensibile alla sua presenza? Capiamo che sia innamorato della sua fidanzata, della sua scelta a Uomini e Donne, tuttavia, avendolo sempre considerato come un ragazzo molto attento alle piccolezze e profondo nell’animo, proprio non riusciamo a spiegarci il suo atteggiamento. Ad un certo punto, per come rispondeva ad Eleonora, sembrava lui a non essere stato scelto! E’ evidente che il cuore l’ha portato a scegliere Francesca anche perchè non perde mai occasione di ribadire quanto ami la sua compagna e quanto sia fiero e orgoglioso della scelta fatta ma qualche parola gentile per colei che gli è stata vicina per sette lunghi mesi avrebbe potuto anche spenderla. Eleonora, meravigliata delle sue risposte pungenti, gli ha rivolto delle critiche, accusandolo una volta di più di essersi soltanto servito di lei a Uomini e Donne; d’altronde se davvero si fosse affezionato a lei, apprezzandola comunque come persona, non l’avrebbe certo attaccata in quel modo ieri durante la puntata. Ma per una delusione, ecco che c’è stata una sorpresa per la Mandaliti che, malgrado, estenuanti mesi di rivalità con Francesca, le ha fatto un complimento.

EUGENIO SCONTROSO CON ELEONORA: COME MAI? – Dopo aver visto lo sfogo di Eleonora dopo la puntata, Francesca avrebbe, di certo, potuto attaccarla per le insinuazioni che la romana aveva fatto sul suo conto e, invece, la Del Taglia, comprendendo alla perfezione il momento di rabbia e di amarezza della sua rivale, ha preferito non rivolgerle alcuna critica. Un comportamento esemplare quello di Francesca che ha portato Eleonora ad apprezzarla, almeno in quel frangente visto che tra le due non c’è mai stata grossa solidarietà. Eugenio ha finito con l’attirarsi le critiche degli opinionisti che proprio non sono riusciti a spiegarsi il motivo di tutto il suo risentimento. Da che parte state?

CHE FINE HA FATTO PAOLA FRIZZIERO? QUI CLAMOROSE NOVITA’ SUL SUO CONTO!!

3 Comments

3 Comments

  1. Rox

    18 maggio 2013 at 23:05

    Bisogna capire solo Eleonora?
    In quel vidio si sono sentite offese pesanti…

    • Antonella scaccia

      19 maggio 2013 at 15:04

      Xhe’ e’offesa sola Eleonora? Francesca ha ricevuta molto critici e anche umilianti. Nessuno la difende. Eleonora se l’ha goduta. Alla fine Eugenio l’ha sputato a voce . È’ d’accordo con sua amica offesaaaaaa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top