Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora presenta Penelope: la figlia le farà dimenticare Eugenio

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA E PENELOPE – In fondo Uomini e Donne è solo un programma televisivo. Oggi, tra le anticipazioni di Uomini e Donne, ci dedichiamo nuovamente al trono blu e alla scelta di Eugenio Colombo. Il tronista, come ormai avrete saputo, ha deciso di fidanzarsi con Francesca Del Taglia e di coronare con lei il suo sogno d’amore. I due, da due giorni stanno vivendo un magnifico idillio, tuttavia, non possiamo dimenticarci dell’altra faccia della medaglia, la corteggiatrice di Uomini e Donne che, invece, è rimasta delusa da questa scelta. Eleonora Mandaliti ha investito molto nel rapporto con Eugenio e si è sempre dimostrata coerente e lineare in ogni sua esternazione o ragionamento. Per questo, il momento in cui si sarà sentita dire da Eugenio che il suo cuore lo portava a scegliere la sua rivale, dev’essere stato come una doccia fredda per lei che proprio non si aspettava una tale rivelazione.

ELEONORA MANDALITI DELUSA DOPO LA SCELTA DI EUGENIO – E, invece, come spesso accade, al cuore non si comanda e Eugenio e Francesca adesso sono liberi di vivere la loro storia d’amore come vogliono. In attesa di scoprire se i due faranno il consueto viaggio offerto dalla redazione, ecco che non possiamo fare a meno di tornare sulla questione relativa ad Eleonora e alle novità che la riguardano. Già ieri, vi abbiamo documentato di come i circa 27.000 fans iscritti alla sua pagina ufficiale di Facebook le stiano vicino in questi giorni. I suoi sostenitori, riconoscendo il suo valore di donna, la incorraggiano a superare la delusione e ad andare avanti con serenità, nella convinzione che, forse, lei fosse troppo per Eugenio. Nonostante questi incoraggiamenti, c’è da dire che Eleonora si sta dimostrando forte e combattiva anche in quest’occasione e, subito dopo la puntata della scelta di Eugenio a Uomini e Donne, tornando a casa, ha voluto ringraziare i suoi fans, rassicurandoli sul suo umore: “Non sono morta, non sono in fin di vita e ci sono cose peggiori nella vita“. La maturità con cui la Mandaliti ha mandato giù il boccone amaro ci spiazza e ci fa capire che questa delusione non potrà certo scalfire la personalità di una ragazza che ha già affrontato molto nella sua vita.

ELEONORA DECISA A DIMENTICARE EUGENIO – Eleonora, a conferma delle sue parole e del suo stato d’animo propositivo, ha voluto fare anche un regalo ai suoi fans, pubblicando in pagina, per la prima volta, una sua foto insieme alla figlia Penelope. Eleonora, come i più attenti telespettatori di Uomini e Donne sapranno, è anche una mamma e la sua bambina di due anni è la vera gioia della sua vita, colei che, dopo la difficile registrazione di due giorni fa, l’ha subito aiutata a guardare avanti e a scrollarsi di dosso la delusione per la mancata scelta di Eugenio. Uomini e Donne, come detto, è solo un programma televisivo destinato, nel bene o nel male, a finire per tutti: la vita vera di Eleonora, invece, è fatta di ben altre cose!

1 Comment

1 Comment

  1. alessia

    9 gennaio 2014 at 19:55

    W Eleonora x sempre !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top