Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora perplessa sulla scelta di Eugenio: è stato un attore con lei?

eleonora-mandaliti-uomini-e-donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA MANDALITI – Rieccoci alle anticipazioni su Uomini e Donne. Quest’oggi vogliamo parlarvi di un argomento molto scottante che riguarda Eleonora Mandaliti e Eugenio Colombo. I due, dopo la scelta di Eugenio a Uomini e Donne presumiamo che non si siano nè visti e nè sentiti con Colombo che ha iniziato una storia d’amore con Francesca Del Taglia ed Eleonora che, invece, ha ripreso in mano le redini della sua vita, lasciata un pò da parte per il tronista. Già nel nostro articolo di ieri vi abbiamo parlato della recente intervista rilasciata da Eleonora Mandaliti al sito di Isa&Chia, una lunga chiacchierata che ha ripercorso i passi della sua esperienza a Uomini e Donne; Eleonora, sempre molto elegante e lucida, ha fatto un’attenta analisi della situazione, arrivando a fare delle dichiarazioni che ci hanno lasciato un pò nel dubbio. Cosa avrà detto di tanto eclatante rispetto alla scelta di Eugenio?

ELEONORA PERPLESSA SULLA SCELTA DI EUGENIO – Il punto non è cosa ha detto ma cosa, forse, voleva far intendere. In effetti il rapporto tra Eugenio ed Eleonora a Uomini e Donne, è stato sempre molto lineare, costellato da tantissime conferme che il tronista ha finito col darle: com’è che poi all’ultimo ha scelto Francesca come sua fidanzata? Colombo dice che, sempliciemente, si è innamorato della toscana ma proprio questo è il punto su cui Eleonora si è mostrata molto perplessa:  “Le nostre esterne diventavano sempre più coinvolgenti, noi eravamo molto vicini e complici. Lui che mi metteva sempre al primo posto, in studio sceglieva sempre me per ballare, facevamo quasi sempre due esterne a settimana“. Tutti questi particolari, francamente, ce li ricordiamo anche noi che abbiamo seguito con grande interesse il trono di Eugenio a Uomini e Donne, un cammino che pareva portare in un’unica direzione finale, ossia la scelta di Eleonora. Nel momento in cui Eugenio si è trovato di fronte ad Eleonora, invece, si è prodotto in uno strano discorso che, di certo, cozzava con quanto detto e fatto in precedenza. Colombo, per spiegarle la mancata scelta nei suoi confronti, le ha menzionato la distanza e il suo carattere chiuso, tutte ragioni che Eleonora ha mal digerito: “La motivazione della non scelta più che delusa non mi ha convinta affatto, e l’ho detto anche a lui: la distanza c’era anche prima e la questione caratteriale ancora di più!”. Secondo lei, infatti, Eugenio non l’ha scelta per altri motivi che comprendono il fatto che stare accanto a lei è molto più impegnativo che iniziare una storia con Francesca che non è madre e non ha neanche un carattere così riflessivo e perpiscace.

EUGENIO E’ STATO UN ATTORE CON ELEONORA? – Tornando ad Eugenio che, a Uomini e Donne, ha scelto Francesca perchè innamorato da settimane di lei, Eleonora ha espresso i suoi dubbi: “Non mi crederai, ma io fino alla fine non ho mai visto più interesse nei suoi confronti rispetto a me! Io non so se lui sia realmente innamorato di Francesca, so però con certezza che è stato bravo a nasconderlo, se fosse vero“. D’altro canto, come poi ha dichiarato a Gossip Fanpage, Eleonora non nasconde le sue perplessità rispetto alla sua rivale: “A Francesca non credo, non le ho mai creduto. Ha dichiarato di essere innamorata di Eugenio quando fino a poco tempo prima, era interessata ad Andrea. Le persone come lei, a me ispirano poca fiducia. E’ troppo facilmente trasportabile“. Dunque, in altre parole, Eugenio con Eleonora ha finto un interesse che non provava oppure ha fatto la scelta più comoda?

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Paola

    24 aprile 2013 at 13:20

    per me va bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top