Skip to main content

oscar eleonora uomini e donne matrimonioAnticipazioni Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora vicini alle nozze? Doccia fredda per la Rocchini

Come stanno Oscar Barnzani ed Eleonora Rocchini? Bene, molto bene. La coppia di Uomini e Donne se la sta spassando a Mykonos, respirando il profumo della salsedine ed assaporando tramonti mozzafiato (beati loro). E il matrimonio? Quando arriva? E qui casca l’asino. E a farlo cascare è l’ex corteggiatrice durante un paio di Instagram Stories. La ragazza, infatti, mentre riprendeva una scena strappalacrime dal forte contenuto emotivo – due piccioncini sugli scogli che si stavano facendo una proposta di matrimonio – ha raccontato invece come è messa la sua situazione a proposito delle nozze. E non sta proprio messa bene. Andiamo a scoprire tutto.

Uomini e Donne Anticipazioni , Eleonora: “Mi sono immaginata tante volte la proposta di matrimonio di Oscar, ma…”

Mentre mi godevo il panorama (del mare di Mykonos, ndr), su un cucuzzolo vedo due ragazzi che parlanoEleonora narra la vicenda in presa diretta su Instagram, inquadrando addirittura i protagonisti della storia –. Lui a un certo punto s’inginocchia e parla, poi tira fuori un anello e chiede a lei di sposarlo. Io sono scoppiata a piangere. Queste scene le ho viste solo nei film”. Ed è a questo punto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lancia una bella frecciatina al suo Oscar, facendo luce sul suo possibile matrimonio: “Tante volte mi sono immaginata una mia proposta, ma so che sarà molto lontana”.

Eleonora e Oscar Branzani di Uomini e Donne: l’amore si, il matrimonio no

Le parole della Rocchini non scalfiscono l’amore che scorre con forte intensità tra lei e l’ex tronista. Infatti, nella Stories successiva al racconto romantico fatto da Elonora, la coppia appare abbracciata e affiatata più che mai. Tuttavia, chi pensava che presto sarebbero convolati a nozze si dovrà ricredere, almeno per il momento. In futuro si vedrà. Ora la palla passa nelle mani di Branzani. E a cedergliela è proprio la sua fidanzata. Insomma Oscar, questa benedetta proposta la facciamo si o no? Scommettiamo che la dolce Ele, anche se non sarà proprio un annuncio da film, si accontenterà lo stesso.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.