Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora mette in guardia Eugenio: Francesca non è innamorata di lui?

uomini-e-donne-eleonora-mandalitiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA MANDALITI – Uomo avvisato mezzo salvato. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, si evince una nuova realtà che una recente intervista di Eleonora Mandaliti sta facendo emergere. Torniamo sempre sulla questione della famosa scelta di Eugenio a Uomini e Donne che ha decretato Francesca Del Taglia come sua nuova fidanzata. Eleonora, dopo essere stata messa da parte da Eugenio che, con un discorso poco logico e coerente, le ha comunicato che non era lei la sua scelta, ecco ha parlato del suo percorso a Uomini e Donne sia al sito di Isa&Chia e sia a Gossip Fanpage. La Mandaliti ha confidato cosa ha provato durante l’esperienza negli studi Elios e cosa l’ha spinta a conoscere Eugenio dopo la decisione di andare via dal programma, maturata a seguito della frequentazione con Diego Ciaramella, un uomo che non l’ha mai saputa prendere nelle poche esterne fatte insieme. E poi, certo, non poteva non menzionare la sua rivale.

ELEONORA AVVISA EUGENIO – Il rapporto tra Eleonora e Francesca a Uomini e Donne è sempre stato molto strano. Di solito, siamo abituati a vedere entrambe le corteggiatrici di un tronista che litigano, che si lanciano le frecciatine o che, semplicemente, puntano a sminuirsi l’un l’altra agli occhi del “lui” di turno. Questo tra loro è accaduto più che altro all’inizio ma, già verso la fine, ecco che per Eleonora le cose erano cambiate. La romana aveva diretto la sua attenzione esclusivamente su Eugenio, senza neanche più nominare Francesca nelle sue uscite ma vivendosi i momenti con Colombo. Francesca, invece, non faceva lo stesso: le sue esterne, fino all’ultimo, sono state un continuo attacco ad Eleonora, un ulteriore tentativo di emergere rispetto a lei, ribadendo i suoi difetti e esaltando, invece, le sue doti. L’esterna in cui la ripassa nel momento in cui era a letto con Eugenio o quando le lanciava le freccette in ufficio sono segnali chirissimi di questa sua intenzione. La stessa Tina Cipollari, notando la differenza di comportamento tra le due ragazze, nella scorsa puntata di Uomini e Donne andata in onda ha sottolineato il concetto: “Sembra quasi che tu non sia veramente innamorata di Eugenio ma che per te, invece, sia un trofeo. Sei come una bambina dispettosa, vuoi averlo per toglierlo a lei e non perchè è davvero quello che vuoi!”.

FRANCESCA NON E’ INNAMORATA DI EUGENIO? – Tina avrà colto nel segno? Secondo Eleonora, la vamp ha ragione. La corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, proprio di recente ha fatto sapere di non credere assolutamente che il sentimento che Francesca prova per Eugenio sia vero amore:  “A Francesca non credo, non le ho mai creduto. Ha dichiarato di essere innamorata di Eugenio quando fino a poco tempo prima, era interessata ad Andrea. Le persone come lei, a me ispirano poca fiducia. E’ troppo facilmente trasportabile“. Eleonora vuole avvisare Eugenio perchè, nonostante tutto, è stato comunque un uomo importante nella sua vita, tuttavia non si volta indietro e lo lascia al suo destino: a settembre salirà sul trono?

6 Comments

6 Comments

  1. nunzia piccolo

    25 aprile 2013 at 11:30

    ad eleonors brucia e di parecchio lei non era innamorata è tutta invidia. ed eugenio nonl’ha scelta no per il suo bagaglio impegnativo, ma forse non la vedeva sinceramente innamorata e poi chi non amare se non francesca, che gli ha dimostrato tutto il suo amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Maria Paola

    25 aprile 2013 at 13:04

    Francesca è innamorata di lui

  3. Antonella scaccia

    19 maggio 2013 at 15:26

    Sei una tormentone! L’avevi detto che non eri innamorata di lui . Ma allora cosa vuoi ? Vuoi tu il tuo trofeo??? Lasciali in pace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top