Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti guadagna punti: opinionisti e pubblico si ricredono su di lei

eleonora-mandaliti-uomini-e-donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA MANDALITI – Siamo pronti a partire con le anticipazioni su Uomini e Donne. Sperando di vedere nuovamente il trono blu a Uomini e Donne, oggi, ecco che tra le anticipazioni spicca il nome di Eleonora Mandaliti, corteggiatrice di Eugenio Colombo che, come abbiamo visto ieri, aveva deciso di lasciare il programma perchè molto delusa da Eugenio. Come vi abbiamo riferito nel nostro precedente articolo, la sua amarezza è scaturita dall’atteggiamento ambiguo di Eugenio che ha deciso di riprendere Francesca Del Taglia tra le sue corteggiatrici dopo che, aveva trascorso dei momenti molto romantici con Andrea Offredi. Colombo, non solo non aveva mosso un dito per lei quando ha dichiarato di dover andare via ma, dopo aver visto il bacio col suo collega di trono, aveva addirittura dichiarato che alla Del Taglia ormai non pensava proprio più. Eleonora, davanti a tale incoerenza si è tirata indietro, lasciando i due a viversi il loro grande amore che, poi, forse, così grande non è visto che ha avuto bisogno dell’intervento di Andrea per essere alimentato.

ELEONORA LASCIA EUGENIO TRA IL FAVORE DEL PUBBLICO – Quest’oggi, tralasciando le dinamiche interne al trono di Eugenio, vogliamo segnalare quanto il tempo abbia dato i suoi frutti per Eleonora. La Mandaliti, fin dall’inizio, è stata stata un passo indietro rispetto a Francesca per quel che riguarda la simpatia del pubblico e soprattutto il favore della redazione, degli opinionisti e degli addetti ai lavori di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri, invece, abbiamo potuto constatare come gran parte delle persone che prima si schieravano ciecamente dall parte della Del Taglia, in realtà, abbiamo cambiato opinione su di lei, abbracciando le idee della giovane mamma. In primis, Maria De Filippi che velatamente ha fatto capire di appoggiare la scelta di Eleonora di ritirarsi vista l’incoerenza e l’atteggiamento falso che Eugenio ha avuto nel definire i suoi sentimenti per Francesca. Poi, è stata la volta di Gianni Sperti; soltanto due settimane fa, l’abbiamo sentito dire ad Eugenio (quando le sue attenzioni erano rivolte esclusivamente ad Eleonora): “Se lasci andare via una ragazza come Francesca non hai capito proprio niente” per poi tornare sui suoi passi e dichiarare ieri: “Come fai a credere a Francesca dopo tutto quello che fatto e non a Eleonora che è stata sempre onesta con te?”. La stessa Tina Cipollari ieri si è detta delusa da Eugenio. La vamp aveva sempre detto, anche nelle interviste di preferire Francesca ad Eleonora, eppure ieri l’abbiamo ascoltata schierarsi totalmente dalla parte della Mandaliti: “Se morivi d’amore per Eugenio non avresti mai potuto baciare Andrea con quella passione. Ti sei soltanto servita di lui e hai giocato con i suoi sentimenti!”- ha detto a Francesca.

OPINIONISTI E ADDETTI AI LAVORI SI RICREDONO SU ELEONORA – Dunque, il vento a Uomini e Donne è cambiato per Eleonora? Tutt’un tratto è diventata lei quella nel giusto? Dal pubblico parlante, poi, è stato Alfonso a scagliarsi ferocemente contro Eugenio e a prendere le sue difese: “Lei è una donna intelligente e tu sei un bamboccione che si diverte a giocare“. Insomma, dalla puntata di ieri Eleonora è diventata la più adatta e la più vera agli occhi del pubblico e di chi lavora quotidianamente a Uomini e Donne. Hanno cambiato idea perchè non si possono chiudere gli occhi davanti all’evidenza o nel timore che lei non rientrasse più in trasmissione, lasciando Eugenio alla più ovvia e scontata delle scelte?

5 Comments

5 Comments

  1. fragolina

    2 marzo 2013 at 09:35

    A me non piace Eleonora secondo me non è del tutto vera se la guardi negli occhi e poi non ha tirato fuori tutto il suo carattere se Eugenio la sceglierà avrà delle sorprese poco piacevoli…….. per quanto riguarda il pubblico che interviene durante la puntata io non glielo permetterei ci sono già Gianni Tina e Karina ad esempio io ad Alfonso sputerei in faccia non lo sopporto solo la voce mi da fastidio io lo butterei fuori dallo studio a calciiiiiiiiii

  2. grazia

    2 marzo 2013 at 13:02

    eleonora è sempre stata vera e leale con eugenio …con lui ha avuto l atteggiamento di chi nella vita ha subito delle ferite profonde …e come poteva fidarsi di eugenio che nel suo percorso è stato inaffidabile….cioè faceva e disfaceva …i suoi comportamenti e le sue parole in esterna con eleonora si riducevano a dei bei momenti e basta …comportamenti non sostenuti da fatti…e nel suo percorso con l altra ,lui con eleonora ha omesso e ha addirittura mentito…eleonora con lui è stata vera ,lui no…e di fronte all evidenza anche gli altri hanno dovuto ammettere la realtà dei fatti…eleonora ci sta mettendo la lealtà dei suoi sentimenti …speriamo che eugenio visto che è andato a cercarla 2 volte in un giorno ,per riportarla li dentro,faccia altrettanto…ci vuole sostegno in quel che si dice o si fà

  3. DIAVOLETTA

    2 marzo 2013 at 18:45

    fragolina, quando in trasmissione per 5 mesi hanno massacrato, senza ragioni, eleonora il pubblico era buono, adesso che, finalmente, ha capito di che pasta è fatta francesca e, giustamente, contestano lei e il tontolone il pubblico, maria, opinionisti, non sono più buoni. Evidentemente. fragolina, vedi un altro programma ed il mio giudizio è fatto in virtù di quello che si vede in tv e non di quello che si spera potesse accadere. A te piace francesca e va bene così a me no. Se poi vogliamo parlare di falsità la tua preferita non ha concorrenti. Ricordi quando con le vene vuori dal collo gridava rivolto a eugenio :”Io non sono eugenio che bacia tutte; non vedrai mai da me un bacio……..” Ti basta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top