Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti: foto dal compleanno di Penelope

eleonora-mandaliti-penelopeAnticipazioni Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti e Penelope

Eleonora Mandaliti è stata la donna che lo scorso anno, a quest’ora, ci teneva incollati ai teleschermi per assistere al triangolo amoroso che si respirava nel trono di Eugenio Colombo. Per mesi interi, infatti, abbiamo assistito all’indecisione di Eugenio che si diceva confuso all’idea di scegliere, tra Francesca e Eleonora, colei che sarebbe stata la sua fidanzata, e per tutto quel tempo, noi telespettatori non abbiamo potuto far altro che affezionarci alla Mandaliti, imparando ad amare la sua intelligenza e la sua eleganza. Ma che fine ha fatto la bella Eleonora dopo Uomini e Donne? Ebbene, i giorni immediatamente successivi alla scelta di Eugenio sono stati molto duri da affrontare per lei che, dopo sette mesi di notorietà, ha deciso di fare un passo indietro e di tornare alla sua vita di sempre. Pur promettendo ai suoi fans di tenere aggiornata la sua pagina ufficiale con foto e news, ha spiegato che d’ora in avanti la sua vita sarebbe tornata ad essere quella di sempre formata dalla famiglia, gli amici, il lavoro e soprattutto la figlia Penelope.

Eleonora Mandaliti, nuova foto con Penelope

La bambina, nata da una sua precedente relazione, proprio qualche giorno fa, ha compiuto tre anni e, per l’occasione, Eleonora ha organizzato una grande festa, di cui alcune foto sono state pubblicate di recente su Facebook. Possiamo vedere, quindi, l’invitante buffet e alcuni scorci della festa di compleanno della piccola Penelope che, a quanto pare, ha festeggiato in una ludoteca con altri bambini. I telespettatori di Uomini e Donne desidererebbero sapere molte più cose rispetto ad Eleonora: la ragazza è rimasta ancora nei cuori del pubblico e sono in molti coloro che vorrebbero avere informazioni circa la sua nuova vita lontana dalla telecamere. Dell’esperienza a Uomini e Donne, oltre al ricordo di Eugenio, le sarà sicuramente rimasta l’amicizia con Claudia D’Agostino, la quale, anche se è piena di impegni lavorativi in questo periodo, non manca nel farle sentire tutto il suo calore. Anche nel caso del compleanno di Penelope, infatti, dalla pagina ufficiale della salernitana, non sono mancati gli auguri e un messaggio d’affetto rivolto alla piccola e alla bella Eleonora.

Eleonora Mandaliti, foto dal compleanno di Penelope

Con la scelta di Anna Munafò, poi, è tornato alla ribalta un tema molto in voga durante la scorsa estate, ossia la possibilità che Maria De Filippi possa chiederle di salire al trono al posto della siciliana. Da ciò che si evince sul web, pare che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia ancora single e che aspetti ancora quell’amore che ha solo sfiorato l’anno scorso. Adesso che Eugenio è felice con Francesca Del Taglia, dalla quale aspetta un figlio che nascerà in primavera, ecco che si ripropone, in rete, l’eventualità che Eleonora, passata la delusione, possa presto salire al trono di Uomini e Donne. Per ora gustiamoci le sue nuove foto con Penelope: vi piacerebbe vederla sul trono in futuro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top