Connect with us

Contest

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti delusa da Eugenio: il trono rosa come ricompensa?

eleonora-mandaliti-tronoANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E ELEONORA – Oggi ci apprestiamo a vedere la scelta di Eugenio a Uomini e Donne, tuttavia, le anticipazioni rispetto a ciò che sarà corrono sul web. In questo spazio, considerando che gran parte dell’attenzione dei telespettatori di Uomini e Donne oggi sarà catturata dalla nuova coppia formata da Eugenio e Francesca, vogliamo dedicarci ad Eleonora Mandaliti, una ragazza che è difficile attaccare visto il suo percorso a Uomini e Donne. Eleonora, malgrado non sia stata la scelta di Eugenio a Uomini e Donne, fino all’ultimo, ha dimostrato la sua coerenza e la sua intelligenza, non lasciandosi mai andare a commenti inopportuni e, soprattutto, non rispondendo alle tante provocazioni che spesso sono state fatte sulla sua persona. Lo scorso 17 aprile ha visto l’uomo per il quale aveva cambiato atteggiamento e con cui avrebbe voluto iniziare a vivere una storia d’amore, uscire da Uomini e Donne con un’altra donna, la sua rivale in amore che, finalmente, ha potuto gioire liberamente di avergliela fatta sotto il naso.

ELEONORA DELUSA DA EUGENIO – Ma cos’ha fatto Eleonora al momento della scelta, quando ha saputo che non sarebbe stata lei la nuova fidanzata di Eugenio? Nonostante il percorso di Eugenio a Uomini e Donne fosse stato a senso unico nei confronti, Eleonora, dopo aver specificato di non credere ai motivi della mancata scelta, si è alzata ed è uscita dallo studio, cercando di polemizzare il meno possibile con Colombo e lasciandolo al suo momento di felicità con Francesca. Un comportamento esemplare che in poche avrebbero assunto. La Mandaliti ha preferito sfogarsi dietro le quinte con la sorella Jolanda e Claudia D’Agostino, sua amica, nonchè scelta di Andrea. E’ soltanto in occasione della scelta di Offredi a Uomini e Donne, che, sollecitata dalle domande di Maria De Filippi, ha espresso il suo parere sulla scelta di Eugenio. Una scelta che, a dire il vero, ha spiazzato moltissimi di noi che abbiamo seguito il suo trono per sette mesi. Come dimenticare che il tronista ha fatto sorprese, dichiarazioni importanti e tentativi di riconciliazione dopo una lite soltanto a favore di Eleonora? Vi ricordate che per Francesca non ha mosso un dito quand’è andata via? Le nostre domande, visto l’esito del suo trono, non trovano risposte logiche ma ci spingono a pensare che la scelta di Eugenio si sia basata esclusivamente sull’istinto e sulla passione che ha sempre provato per Francesca, della quale, però, adesso si professa innamoratissimo.

ELEONORA SUL TRONO ROSA IL PROSSIMO ANNO? – Eugenio e Francesca hanno avuto il loro lieto fine dopo Uomini e Donne ma che ne sarà di Eleonora? Dopo essersi molto affezionati a lei, i suoi fans e molti dei telespettatori la vorrebbero vedere sul trono rosa il prossimo anno. Sedere sulla poltrona rossa per lei sarebbe una ricompensa per la delusione subita, nonchè un tributo alla grazia e alla sobrietà con cui ha affrontato la sua esperienza a Uomini e Donne. A questo proposito è nato anche un gruppo su Facebook che si chiama “vogliamo Eleonora Mandaliti sul trono rosa” che sta raccogliendo adesioni per questa causa. La redazione accoglierà la richiesta del pubblico che non chiede altro che Eleonora salga al trono il prossimo anno?

FRANCESCO E TERESANNA SONO TORNATI INSIEME? SCOPRITELO QUI!!!

5 Comments

5 Comments

  1. Regi

    10 maggio 2013 at 11:07

    speriamo di no…e troppo noiosa non si puo guarda….

  2. Alice

    10 maggio 2013 at 18:13

    Che intelligenza avrebbe dimostrato Eleonora? Se va sul trono preparo il cuscino e la coperta

  3. antonella

    13 maggio 2013 at 18:29

    Spero proprio di no come si reggerebbe???E’ di una noia bestiale secondo me la trasmissione avrebbe un calo di ascolti notevole…non si sopporta è così impostata e monotona che sarebbe davvero un trono tristissimo e poi pensasse a stare con la figlia visto che si professa tanto intelligente e matura…

  4. emanuela

    13 maggio 2013 at 18:32

    NOOO!!!vi prego tutte tranne lei…ero così felice che d’ora in poi nn l’avrei +rivista in tv quella morta vivente…sul trono nooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top