Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti brinda con gli amici: sarà lei la scelta di Eugenio?

uomini-e-donne-eleonora-mandaliti

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E ELEONORA – Anche oggi le anticipazioni su Uomini e Donne riguardano il trono blu e in particolare Eugenio Colombo. In questo periodo, Eugenio ha annunciato la sua volontà di giungere presto ad una scelta pur spiegando, però, di non essere ancora deciso su chi tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti sarà la sua compagna. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Colombo ha rivelato che, pur avendo attraversato una settimana molto difficile da un punto di vista emotivo a causa della scomparsa di una persona cara, ha girato le esterne più belle della sua storia a Uomini e Donne. Con Eleonora, la conversazione, avvenuta su una panchina fuori dagli studi, è stata molto intima con la Mandaliti che ha cominciato ad aprirsi con lui, confidandogli i dolori del suo passato. La giovane mamma si è sforzata di dimostrare ad Eugenio che, se vuole, sa essere la donna che lui cerca, la compagna aperta e disponibile al dialogo di cui lui dice di aver bisogno.

EUGENIO COLOMBO VICINO ALLA SCELTA – La loro è stata un’esterna davvero molto intima, una sorta di confessione d’amore che ha fatto la gioia di Eugenio che, finalmente, è riuscito a saperne di più sulla vita di Eleonora. Lei gli ha rivelato del suo burrascoso passato sentimentale, del fatto che è stata costretta a mettere fine alla relazione con il padre di sua figlia Penelope perchè l’uomo l’avrebbe molto ferita e delusa e che la sua paura è che, un giorno, la bambina possa risentire di questa sua decisione. Eleonora, in modo molto amorevole, gli parla di sua figlia e delle sue preoccupazioni come madre, oltre che come donna e Eugenio sembra apprezzare questa sua fragilità e questo suo lato così materno e premuroso. Anche Colombo fa lo stesso con lei e, complice l’atmosfera della sera, le confida le sue difficoltà nel crescere da fratello maggiore e senza una guida che potesse indirizzarlo, soprattutto nel periodo della sua adolescenza. Eugenio si mostra in tutte le sue sofferenze e in tutte le sue paure ma ammette di volere una famiglia e dei figli, per i quali, proprio per quello che ha passato nella vita, pensa che sarà un buon padre.

ELEONORA MANDALITI BRINDA ALLA SCELTA DI EUGENIO – Anche con Francesca tende a ribadire le stesse cose, con la Del Taglia che, a sua volta, si apre con lui, raccontandogli in larga parte la difficile situazione familiare in cui è cresciuta a partire dalla separazione dei suoi genitori quando era molto piccola. Le due ragazze, ormai, come vedremo anche nelle prossime puntata di Uomini e Donne, sono uscite al naturale con Eugenio che, a questo punto, deve solo effettuare la sua scelta in modo da vivere con la ragazza dei suoi sogni la relazione che si è sempre augurato di poter portare avanti dopo il trono. Dalla sua pagina ufficiale, abbiamo preso una nuova foto di Eleonora mentre, a casa di amici, alza il calice per brindare al futuro o, forse, alla scelta di Eugenio che pare davvero imminente. Sarà lei la prescelta?

 

5 Comments

5 Comments

  1. robi

    16 marzo 2013 at 13:16

    Speriamo che scelga francesca..che pizza l’altra…

  2. Maria Paola

    16 marzo 2013 at 15:00

    la prescelta sarà Francesca.
    la scelta di Eugenio è Francesca che la donna giusta per lui.
    invece ELEONORA non sarà la scelta che direbbe di no.
    è meglio Francesca che direbbe di si

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top