Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora guarda avanti senza Eugenio: presto sul trono rosa?

uomini-e-donne-eleonora-mandalitiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA MANDALITI SUL TRONO ROSA – Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci parlano di una bella novità che potrebbe travolgere la vita di Eleonora Mandaliti. Come abbiamo potuto leggere dalle anticipazioni rispetto alla scelta di Eugenio, il tronista, al termine del suo percorso a Uomini e Donne, ha deciso di fidanzarsi ufficialmente con Francesca Del Taglia, preferendola ad Eleonora. Non sarà stato facile per la Mandaliti fare i conti con questa delusione dopo che per sette mesi ha investito forze, tempo e aspettative in Eugenio e nella possibilità di costruire una storia d’amore profonda e duratura con lui. Invece, lui, infliggendole un duro colpo, l’ha obbligata a fare i conti con la realtà dei suoi sentimenti verso Francesca e tornare alla sua vita di sempre. Eleonora, nonostante l’amarezza, pare essere subito tornata in forma dopo Uomini e Donne e questo soprattutto grazie a sua figlia Penelope che è il vero amore della sua vita.

ELEONORA MANDALITI PROSSIMA TRONISTA? – Ma c’è una speranza per tutti i fans di Eleonora di rivederla in televisione e a Uomini e Donne in futuro. Ci riferiamo alla possibilità del trono rosa che Maria De Filippi, eliminando il trono under, potrebbe rispolverare per la prossima stagione. Dopo un anno di stop, infatti, non sarebbe male tentare di riproporre il trono femminile magari mettendo dei volti già conosciuti per il pubblico di Uomini e Donne che, di certo, finirà con il seguirlo. Basta con le ragazze troppo giovani che sono più soggette a lasciarsi prendere dall’emotività (vi ricordate di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino?) e basta con donne indecise che non sanno farsi conoscere e amare dal pubblico. Per la stagione 2013/2014, qualora Maria volesse dare un’altra possibilità al trono rosa, la scelta da fare è sicuramente quella di affidarsi a ragazze che il pubblico ha dimostrato di amare negli anni. In virtù delle recente scelta di Eugenio a Uomini e Donne e del grande seguito che sta avendo la bella Eleonora, chi meglio di lei potrebbe essere una candidata al trono? I suoi oltre 28.000 fans di Facebook la reclamano a gran voce convinti che con lei potremmo assistere ad un grande trono. La Mandaliti, infatti, riflessiva e ponderata, lo condurrebbe nel migliore dei modi, regalandoci sorprese e colpi di scena.

ELEONORA DIMENTICHERA’ EUGENIO CON IL TRONO ROSA? – Ma questa è solo un’ipotesi, o meglio, la richiesta che coloro che la amano stanno facendo alla redazione di Uomini e Donne, sperando nella messa in onda del trono rosa l’anno prossimo. Naturalmente noi e loro stiamo facendo i conti senzal’oste perchè oltre che allo staff della De Filippi, l’ultima parola spetterebbe come sempre alla diretta interessata che, francamente, non sappiamo quanto sia realmente incuriosità da quest’eventualità. Magari, con un’altra occasione, potrebbe finalmente trovare l’amore che le è sfuggito qualche giorno fa, quando Eugenio, guardandola negli occhi, le ha detto che non era lei la sua scelta. Vi piacerebbe vederla sul trono rosa la prossima stagione?

 

4 Comments

4 Comments

  1. Maria Paola

    20 aprile 2013 at 14:12

    io vi dico di si che sarà sul trono rosa
    per me va bene questa volta è sono felice lo stesso
    dimenticherà EUGENIO per tutta la vita è meglio cosi
    sei una falsa bugiarda

    • lisa

      30 giugno 2013 at 22:06

      spero che ci saranno eleonora ex cortegg di eugenio e eliana ex cortegg di federico penso che maria dovrebbe proprio scegliere loro in fin dei conti sono state tt e 2 ragazze amate dall pubblico…

  2. grazia

    20 aprile 2013 at 15:04

    spero di rivederla sul trono …da persona vera e leale qual è rifarebbe un bellissimo percorso

  3. Chiara

    20 aprile 2013 at 19:58

    Non penso proprio che eleonora sia falsa ne tanto meno bugiarda!!
    In questo programma e’ tutto così prevedibile e di parte. De Filippi istigatrice amante delle trasmissioni dove si urla e si inneggia alla cafonaggine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top