Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora e i fans divisi su Eugenio: la Mandaliti si può fidare di lui?

eugenio-colombo-eleonora-mandalitiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E ELEONORA – Eccoci alle prese con le anticipazioni su Uomini e Donne. Dopo avervi dato nuove delucidazioni sulla presunta rottura tra Giorgia e Manfredi, ecco che ci dedichiamo al trono blu di Uomini e Donne. In questo spazio, ci occupiamo del rapporto tra Eugenio Colombo ed Eleonora Mandaliti che, negli ultimi tempi, ha vissuto degli alti e bassi, dovuti sostanzialmente al ritorno di Francesca Del Taglia a Uomini e Donne. Fino a qualche settimana fa, le cose tra Eugenio ed Eleonora procedevano splendidamente con Colombo che si produceva in sorprese e atteggiamenti rivelatori della sua scelta e con Eleonora che iniziava a fare dei passi in avanti verso di lui e la sua volontà di conoscerla meglio. Poi, all’improvviso, tutto è cambiato. Francesca è piombata come un fulmine a ciel sereno a Uomini e Donne e, quando tutti pensavano che ormai fosse tornata per corteggiare Andrea, ecco il colpo di scena inimmaginabile. Non solo lei ha fatto marcia indietro ma Eugenio l’ha anche riaccolta a braccia aperte.

ELEONORA MANDALITI DELUSA DA EUGENIO – E’ questo che ciò che ha mandato Eleonora su tutte le furie, il fatto che Eugenio non solo non le abbia fatto pagare per niente il suo bacio con Andrea ma che l’abbia anche riaccettata con grande enfasi. La Mandaliti, nel corso dell’ultima puntata andata in onda è parsa decisa e risoluta nel dichiarare di volersi ritirare e, stranamente, ha visto appoggiare le sue idee anche da opinionisti e pubblico parlante, fino ad ora schierati completamente dalla parte di Francesca. Maria De Filippi ha spiegato ad Eugenio che, in effetti, il suo atteggiamento è stato tutt’altro che coerente ed è normale che Eleonora sia arrivata a maturare una decisione simile dopo quanto visto. Anche Alessandro e Andrea le hanno dato ragione, così come Gianni Sperti e Tina Cipollari che ha attaccato duramente la Del Taglia, dandole della manipolatrice con Offredi. Eugenio, poi, almeno inzialmente è sembrato non capire dove sbagliava ma intento soltanto a far valere le sue ragioni. Eleonora si è detta contenta di non essersi riuscita ad aprire con lui visto poi come sarebbe stata ripagata da Eugenio che, alla prima occasione, l’avrebbe messa in secondo piano per Francesca.

ELEONORA E I FANS DIVISI SU EUGENIO – Eugenio, in questo momento, non sta riscuotendo molti pareri positivi e la bacheca della sua pagina ufficiale di Facebook è stata chiusa a causa dei continui insulti che venivano fatti a lui da parte dei fans dell’una e dell’altra corteggiatrice con la conseguenza che il suo trono si sta trasformando sempre di più in un campo di battaglia. Intanto, i fans di Eleonora ci sembrano divisi in due grandi fazioni al momento: ci sono quelli che spingono la Mandaliti a combattere per arrivare al cuore di Eugenio, credendo che insieme i due formerebbero una coppia perfetta, e altri che, invece, non sembrano così convinti che Colombo sia l’uomo adatto a lei. Trovandolo troppo immaturo e inaffidabile nei sentimenti, le consigliano di guardare altrove, di non sperare troppo in una scelta e, anzi, di tirarsi indietro prima possibile. Che ne pensate?

1 Comment

1 Comment

  1. grazia

    4 marzo 2013 at 12:02

    solo alla fine del percorso di eugenio,si potranno tirare le somme ….della serie “dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top