Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora e Francesca con l’abito della scelta: quale look preferite?

eleonora-mandaliti-vestito-scelta1

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA E FRANCESCA LOOK A CONFRONTO – In questo sabato mattina facciamo felici le fashion victims mentre ci occupiamo delle anticipazioni di Uomini e Donne. In questo spazio, vogliamo parlarvi di moda e di Uomini e Donne, due argomenti che possono sembrare molto distanti tra loro ma che, invece, hanno catturato la nostra attenzione di attenti osservatori. Il nostro pensiero torna alla puntata della scelta di Eugenio Colombo e alle sue due corteggiatrici Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. Le due rivali, oltre che per il cuore di Eugenio, si sono date battaglia fino all’ultimo a Uomini e Donne anche in fatto di look proponendoci due stili completamente diversi tra loro. Fin dalle primissime apparizioni televisive di Eleonora e Francesca abbiamo percepito che le due fossero molto diverse sia caratterialmente che fisicamente che in fatto di gusti nell’abbigliamento. Con la Del Taglia sempre attenta alla sensualità e con Eleonora che, invece, prediligeva uno stile più sobrio e talvolta giornaliero.

FRANCESCA DEL TAGLIA PROVOCANTE – Che anche il modo di vestire abbia influito sulla scelta di Eugenio a Uomini e Donne? Francesca Del Taglia, ancora oggi, nelle foto che vediamo sul web mentre è in compagnia di Colombo, appare sempre molto provocante: se non mostra generose scollature è soltanto perchè sceglie di scoprire qualche altra parte, magari le gambe, indossando dei mini shorts di jeans. Non è un mistero che la toscana abbia fatto della sua fisicità e della sua prorompenza le armi in più per conquistare Eugenio che, evidentemente, è molto attratto anche dalle sue scelte in fatto di look. Con tutta probabilità, all’ex tronista di Uomini e Donne, piace molto, come tipologia, la donna appariscente che non passa inosservata e tra lei ed Eleonora è sicuramente la Del Taglia ad avere queste caratteristiche. Eleonora, invece, è sempre stata molto attenta alle ultime tendenze di moda indossando spesso i fuseaux colorati e variopinti che sono stati il must di questa stagione e abbinandoci sopra maxi t-shirt a tema. Anche come scarpa, la Mandaliti ha spesso preferito la scarpa bassa, mentre Francesca non c’è stata puntata in cui non l’abbiamo vista sui trampoli. E per la puntata della scelta di Eugenio su quale look è ricaduta la preferenza delle due?

ELEONORA MANDALITI ELEGANTE E FINE – Per quanto riguarda Francesca Del Taglia, sin da subito, dopo la scelta, l’abbiamo vista in tutto il suo splendore. La fiorentina ha optato per un mini abito nero accollato sul davanti ma che, con lo chignon ai capelli, lasciava scoperta la schiena: un abito provocante come è sempre stata lei durante il trono di Eugenio a Uomini e Donne. E il vestito di Eleonora avete avuto modo di vederlo? La Mandaliti, per l’occasione, ha scelto un abito blu corto al ginocchio molto elegante e fine che ne metteva in risalto il fisico longineo e perfetto; per i capelli, invece, non ha fatto molto ma ha preferito lasciarli boccolosi e naturali ad incorniciarle il viso. Quale dei due look preferite?

5 Comments

5 Comments

  1. Maria Paola

    27 aprile 2013 at 15:03

    preferisco Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top