Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora e Francesca a look invertiti: il duello continua

eleonora-francescaAnticipazioni Uomini e Donne, Eleonora e Francesca

Per mesi si sono date battaglia per conquistare il cuore di Eugenio Colombo e le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ancora ci riportano a quei giorni. La scorsa settimana vi avevamo parlato della nuova immagine di Eleonora Mandaliti, mostrandovi il suo nuovo look da femme fatale che tanto sta facendo impazzire i suoi fans. Puntuale, oggi, arriva anche la risposta di Francesca Del Taglia che, attraverso una foto pubblicata dalla sua pagina ufficiale di Facebook, ci rende partecipi della sua nuova scelta in fatto di acconciatura. Se per mesi, le abbiamo viste l’una contro l’altra a Uomini e Donne con un determinato look, ecco che ora ce le ritroviamo a parti invertite. Eleonora si è fatta conoscere, oltre per la sua eleganza e la sua intelligenza, anche per i suoi boccoli biondi mentre Francesca, più fumantina e istintiva, nonostante i suoi cambiamenti in fatto di colore, è andata sempre forte con il capello liscio. A cosa è dovuto questo cambiamento d’immagine? C’è da dire che entrambe sono partite per le vacanze per cui, è possibile che, in questi giorni di relax, vogliano sperimentare una nuova ed inedita versione di se stesse, molto lontana da quella che abbiamo visto a Uomini e Donne.

LE IMMAGINI DEL COMPLEANNO DI ALESSANDRA AMOROSO QUI!!

Eleonora Mandaliti e Francesca Del Tagli a look invertiti

Eleonora, così come abbiamo scoperto ieri attraverso la sua pagina ufficiale è partita alla volta della Calabria con sua figlia Penelope. Sapendo che anche la sua migliore amica Claudia D’Agostino si trova nella stessa regione, dobbiamo pensare che vivranno parte del soggiorno insieme, approfittando per incontrarsi e per trascorrere nuovi piacevoli momenti in compagnia? Magari potrebbero ritrovarsi in spiaggia a parlare di come sarebbe bello se Maria De Filippi offrisse ad entrambe la possibilità di tornare a Uomini e Donne e di sedere sul trono rosa a partire dal prossimo mese di settembre! I loro fans sono in trepida attesa di scoprire le prime novità circa la nuova stagione che sta per partire e per tutta l’estate non hanno mai smesso di sostenerle attorno a pagine Facebook create appositamente per sponsorizzare una loro salita al trono. Soprattutto dopo la rottura tra Claudia e Andrea!

NUOVA SFIDA DEL TORNEO SULLA COPPIA PIU’ AMATA DI UOMINI E DONNE: VOTATE QUI!!

Francesca o Eleonora: a chi sta meglio il nuovo look?

Anche Francesca, dicevamo, sta partendo. Lei e Eugenio trascorreranno ben due settimane d’amore e passione in Sardegna dove la coppia avrà modo di staccare la spina e di ricaricare le batterie in attesa dei prossimi impegni lavorativi dell’ex tronista di Uomini e Donne. Colombo, infatti, ha deciso di prendersi un anno d’aspettativa dal suo lavoro di operario in un’acciaieria di Cremona per provare a vedere se riesce a sfondare in altri settori. Il marchio per il quale aveva lavorato come modello in passato gli ha chiesto di lanciarsi nel mondo degli affari e pare proprio che Eugenio abbia accolto con entusiasmo la proposta. Dopo, l’estate poi arriverà anche la convivenza ufficiale con Francesca. In attesa di altre novità, vi chiediamo: a chi pensate che doni di più il nuovo look tra Francesca ed Eleonora?

 

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    13 agosto 2013 at 10:17

    io dico Francesca

  2. daria

    13 agosto 2013 at 16:00

    Eleonora 100 volte meglio in tuttoo!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top