Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora e Eugenio si rivedono alla scelta di Andrea: cosa accadrà?

uomini-e-donne-eugenio-colombo-eleonora-mandalitiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO RIVEDE ELEONORA – La scelta di Andrea a Uomini e Donne sta attirando la nostra curiosità. Non vediamo l’ora di leggere le anticipazioni il prossimo martedì sera e scoprire chi sarà la nuova fidanzata di Andrea Offredi. La scelta, come ci siamo chiesti anche nel nostro articolo precedente, ricadrà su Stefania o su Claudia? Ma non è solo questo a renderci interessati a quest’evento, bensì anche cosa, e soprattutto, chi potremmo rivedere a Uomini e Donne. Come vi abbiamo anticipato ieri, ci saranno anche Eugenio e Francesca alla scelta di Andrea in qualità di ospiti ma non è finita qui perchè, a supportare Claudia D’Agostino, ci sarà anche la sua amica Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonchè mancata scelta dello stesso Eugenio. Ci aspettano le scintille? In realtà, conoscendo Eleonora e come ha condotto il suo percorso a Uomini e Donne, crediamo che difficilmente scoppierà la polemica anche se, per tanti motivi, ce ne sarebbe bisogno.

EUGENIO ED ELEONORA ALLA SCELTA DI ANDREA – Non sono ancora chiari, infatti, i veri motivi che hanno portato Eugenio Colombo ad aver scelto Francesca Del Taglia a Uomini e Donne, dopo aver portato avanti, per quasi sette mesi, un discorso a senso unico con Eleonora, la quale ha incassato davvero un duro colpo al momento della scelta. Tuttavia, anche in quell’occasione, da persona riflessiva e matura quale è, non ha voluto innescare una discussione con il tronista, lasciandolo alla sua felicità:  “Al momento della scelta sapevo già che non sarei stata io..ho ascoltato…ho contato…ho respirato….ho salutato e Sono uscita. Non mi sembrava carino rovinargli un momento così importante!“- ha detto la romana nell’ultima intervista rilasciata al vicolodellenews. Magari, a distanza di settimane dalla scelta e con gli animi ormai pacati, però, Eugenio potrebbe quantomeno spendere due parole per fare chiarezza circa la sua decisione. Il discorso, con tutta probabilità, vista l’occasione della scelta di Andrea e della conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, non si dilungherà ma, certo, sarà interessante scoprire se Eugenio ed Eleonora si saluteranno e cosa si diranno dopo aver trascorso in sintonia gli ultimi mesi della loro vita. Adesso, nella sua vita c’è Francesca ma ciò non toglie che Eleonora gli abbia fatto provare delle emozioni vere e coinvolgenti. Cosa accadrà tra Eugenio ed Eleonora che si rivedranno per la prima volta dopo la scelta di Colombo a Uomini e Donne?

EUGENIO E ELEONORA SI INCONTRANO DOPO LA SCELTA – Eleonora, farà il suo ritorno negli studi Elios con tutt’altro spirito, con l’intenzione di essere una spalla per Claudia, qualsiasi dovesse essere la decisione di Andrea. Anche la D’Agostino, d’altronde, le è sempre stata molto vicina nei momenti immediatamente successivi alla scelta di Eugenio, consolandola e spronandola a vedere positivo nonostante la delusione. Eleonora e Claudia sono molto amiche e, andato in frantumi il sogno di un lieto fine tra la Mandaliti ed Eugenio, è chiaro che le energie sono tutte riversate su Claudia e sulla possibilità che almeno lei trovi la felicità con Andrea. Cosa proverà Eugenio nel rivedere Eleonora?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top