Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora e Claudia tradite da Maria: il trono è davvero impossibile?

eleonora-claudiaAnticipazioni Uomini e Donne, Eleonora e Claudia ingannate da Maria

Dopo esserci occupati a lungo di Francesco Monte e Cecilia Rodríguez raccontandovi come l’ombra di Teresanna aleggi sul loro rapporto (leggete qui), ecco che ci dedichiamo ad una situazione completamente diversa che riguarda due dei volti più noti e amati di Uomini e Donne. Le anticipazioni sui nuovi tronisti di Uomini e Donne ci hanno rivelato che né Eleonora Mandaliti e né Claudia D’Agostino saranno sul trono per questa stagione. In realtà, è ancora tutto da vedere visto che, a Uomini e Donne, mai nulla è come sembra. Quante volte Maria De Filippi, cercando di movimentare un po’ le cose, ha inserito nuovi personaggi già in corsa? Anche se Anna Munafò, ex concorrente di Miss Italia ed ex fidanzata di Tomaso Trussardi, pare averla spuntata su Claudia e Eleonora, i giochi non sono stati ancora fatti e, con una stagione televisiva che durerà fino a maggio, è chiaro che tutto può ancora accadere a Uomini e Donne. Potrebbe essere che la Munafò non riscuota il successo sperato, che non riesca a farsi largo nel cuore del pubblico o che, semplicemente ci sia bisogno di un’ulteriore tronista che dia un po’ di pepe al format.

ILARY BLASI FA INFURIARE FRANCESCO TOTTI CON UNA DICHIARAZIONE CLAMOROSA!!

Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino tradite dalla De Filippi

In questo senso chi sarebbe la candidata ideale se non una tra Claudia D’Agostino ed Eleonora Mandaliti? Le due ragazze non sono sconosciute al pubblico che segue abitualmente Uomini e Donne e sono tra le più amate corteggiatrici degli ultimi anni. Eleonora, fino all’ultimo, è stata la scelta più plausibile di Eugenio Colombo che, alla fine, le ha preferito Francesca Del Taglia (leggete qui le ultime sulla sua probabile gravidanza), ed è ricordata per essere stata una ragazza educata, rispettosa del programma e della redazione e, soprattutto, dotata di eleganza e intelligenza fuori dal comune. Lo stesso vale per Claudia che, in men che non si dica, è riuscita a far affezionare a sé tutti gli spettatori che hanno seguito il trono di Andrea Offredi. Anche se la salernitana è stata la scelta del tronista, la loro storia non è durata che un paio di mesi per cui è più che normale che adesso Claudia voglia voltare pagina e dedicarsi a trovare un nuovo amore. Soprattutto, dopo aver visto come è finita la sua storia con Offredi (cliccate qui per sapere tutto del confronto che i due hanno avuto a Uomini e Donne).

FRANCESCO E CECILIA HANNO GIRATO UN VIDEO PER RISPONDERE ALLE MALELINGUE!!

Il trono è impossibile per Claudia e Eleonora?

Sia Eleonora che Claudia sono amatissime e avrebbero meritato un’altra possibilità di trovare l’amore, quello con “A” maiuscola però. Dopo un’estate in cui entrambe, o almeno una delle due, sono state tra le candidate più accreditate per il trono rosa, ecco che Maria De Filippi ha tirato loro un colpo basso, preferendo un’altra ragazza estranea all’orbita della trasmissione, piuttosto che affidarsi a due volti noti e apprezzati dai telespettatori come loro. Pensate che Claudia ed Eleonora siano state ingannate dalla De Filippi? E soprattutto, vederle sul trono sarà davvero così impossibile?

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    19 settembre 2013 at 10:24

    vedendo chi è stata scelta per il trono di quest’anno, mi viene veramente da piangere. è brutta, e non so nemmeno come abbia fatto a fare miss italia. scusate ma dico un mio pensiero e basta. secondo me quest’anno gli ascolti li farà il trono over. punto.

  2. ylenia

    19 febbraio 2014 at 14:57

    Effettivamente è bruttina…se non fosse stato per emanuele ke ha movimentato il tutto e soprattutto tommaso e aldo…io vorrei vedere eleonora sul trono!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top