Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora e Claudia sul trono rosa: pronte a trovare il vero amore

claudia-eleonora-370x260ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA E CLAUDIA TRONISTE – Saranno loro le prossime troniste di Uomini e Donne? Le anticipazioni sulla trasmissione di Maria De Filippi, quest’oggi, ci portano a pensare già a settembre, a quando riprenderà Uomini e Donne. Con tutta probabilità, rivedremo il programma a partire dal prossimo 16 settembre quando scopriremo finalmente chi saranno i protagonisti della prossima stagione. Nella speranza di vedere un trono rosa a Uomini e Donne, è chiaro che, al momento, i nomi più papabili tra le donne sono quelli di Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino. Che l’ex corteggiatrice di Eugenio Colombo fosse la tronista più accreditata a salire sulla sedia rossa e a girare per gli studi Elios non era una novità per nessuno. Come vi avevamo detto dopo la scelta di Eugenio nello scorso mese di aprile, a sostenere Eleonora e l’ipotesi di un trono rosa è nato anche un gruppo su Facebook che conta moltissimi iscritti che perorano la causa della Mandaliti. Dopo la recente rottura tra Andrea Offredi e Claudia, poi ecco che, però, le candidate aumentano dismisura.

CLAUDIA E ELEONORA SUL TRONO ROSA – Dunque, oltre a Teresa Cilia di cui si era parlato fino a qualche settimana fa e che aveva detto di essere pronta ad accettare il trono in quest’intervista, si aggiunge anche Claudia tra le candidate. Non è un mistero per nessuno che tra Eleonora e Claudia ci sia un rapporto d’amicizia sincero e molto forte, un legame che dura ancora e che si sta cementando sempre di più dopo la fine di Uomini e Donne. La D’Agostino e la Mandaliti sono molto amiche e hanno dimostrato di essere una valida spalla l’una per l’altra: l’abbiamo visto dopo la scelta di Eugenio, quando Claudia consolava Eleonora che non si capacitava di come Colombo avesse potuto preferirle Francesca Del Taglia e l’abbiamo visto anche in occasione della scelta di Andrea, quando Eleonora, invece, gioiva per l’amica. Purtroppo, però, le cose tra i Clandrè non sono andate come loro e i fans speravano e qualche giorno fa, Offredi ha annunciato la rottura del rapporto. Lo scorso weekend, per cercare di lasciarsi alle spalle l’amarezza di questa storia finita male, Claudia ha raggiunto Eleonora a Roma sia per festeggiare il suo compleanno e sia per confidarsi e distrarsi in compagnia della sua grande amica.

CLAUDIA E ELEONORA TROVERANNO L’AMORE A UOMINI E DONNE? – Il pubblico di Uomini e Donne è già in fermento all’idea che sul prossimo trono rosa ci possano essere proprio Claudia ed Eleonora, le quali da corteggiatrici passerebbero alla versione “tronista“, condividendo anche quest’altra esperienza alla corte di Maria De Filippi. Per noi che le abbiamo sempre seguite nei troni di Eugenio e Andrea (che presto si rivedranno per trascorrere una serata insieme), sarebbe un piacere vedere come possono affrontare anche quest’altra avventura. Il nostro augurio, però, è che sia con che senza l’aiuto di Uomini e Donne, queste due splendide ragazze riescano a trovare il vero amore!

3 Comments

3 Comments

  1. sara

    23 luglio 2013 at 15:01

    Magari sarebbe un trono Rosa stupendo al fianco di Claudia e Eleonora *__*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top