Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora e Claudia pronte al trono: due amiche e una sedia rossa

eleonora-claudiaAnticipazioni Uomini e Donne, Eleonora e Claudia sul trono

E’ tutto pronto e noi non vediamo l’ora di sapere chi ci sarà sul prossimo trono rosa di Uomini e Donne. Le anticipazioni relative alla trasmissione ci parlano di una forte probabilità che, nella prossima stagione, ci siano proprio Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino sedute sulla sedia rossa più ambita d’Italia. Sul web, infatti, non si fa altro che parlare di loro come delle due candidate principali al trono di Uomini e Donne con i loro tantissimi fans che, solo al pensiero di poter trascorrere un altro inverno in loro compagnia, già esultano di gioia. Naturalmente, poi, si tratterebbe due ragazze che meritano di avere una nuova opportunità per trovare l’amore, quel sentimento che hanno soltanto sfiorato nel corso degli ultimi mesi. Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino, come ricorderete, hanno partecipato allo stesso trono, pur corteggiando uomini diversi. Differente ma, allo stesso, tempo anche molto simile, è stato l’epilogo che le due corteggiatrici hanno vissuto. Se la romana non venne scelta da Eugenio Colombo, ecco che, invece, la campana è stata fidanzata per due mesi con Andrea Offredi anche se ora si ritrova di nuovo single.

NUOVA SFIDA ALL’UOMINI E DONNE SUMMER CUP: VENITE A VOTATE LO SCONTRO DI OGGI!!

Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino pronte al trono

Eleonora Mandaliti si è fatta conoscere molto bene nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne e, pur partendo in sordina, alla fine, si è rivelata essere la preferita degli opinionisti e anche amatissima da una larga fetta di pubblico che l’avrebbe voluta vedere felice con Eugenio. In realtà, però, non tutti i mali vengono per nuocere e potrebbe anche essere che la delusione provata per la mancata scelta di Eugenio (scoprite qui se Francesca Del Taglia è incinta), alla fine, possa tramutarsi nella gioia di poter fare una nuova esperienza televisiva a Uomini e Donne e, perché no, e nella possibilità di trovare finalmente un uomo adatto a lei, che sappia capirla e accettare la sua personalità. Lo stesso vale per Claudia D’Agostino, la quale, fino a qualche giorno fa, non ha mai fatto mistero di aver sofferto molto per Andrea e per come è andata a finire tra loro. Al termine di un trono vissuto praticamente a senso unico, con Offredi sempre riluttante e con la corteggiatrice sempre disposta a tutto pur di conquistarlo, ecco che il trono rosa sarebbe il più bello dei finali.

CECILIA RODRIGUEZ HA FINALMENTE PARLATO DELLA STORIA CON FRANCESCO MONTE!!

Eleonora e Claudia: una poltrona per due?

Eleonora e Claudia, le deluse dell’ultima stagione, hanno voglia di riscatto e il trono potrebbe farle rinascere anche se, in realtà, non hanno affatto bisogno della sedia rossa per essere splendide e corteggiate. La Mandaliti con il suo nuovo look (cliccate qui per vederlo) sta facendo impazzire i fans e Claudia rimane apprezzatissima tra coloro che la seguono e che le vogliono bene. Tra le due e il trono, però, potrebbero insinuarsi anche Teresa Cilia, Laura Addis e Diletta Pagliano e potrebbe accadere anche che tocchi solo ad una la poltrona rossa. Augurandoci che entrambe possano avere la loro occasione, vi chiediamo chi vorreste vedere sul prossimo trono rosa?

1 Comment

1 Comment

  1. licia

    23 agosto 2013 at 13:38

    Eleonora o claudia sarebbero perfette per il trono loro lo meritano secondo me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top