Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora difende Claudia: l’amicizia si vede nel momento dell’attacco

eleonora-claudia-uomini-e-donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA DIFENDE CLAUDIA – Quest’oggi, le anticipazioni di Uomini e Donne vogliamo dedicarle per intero all’amicizia che lega Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino. Le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne sono state bersaglio dei fans di Eugenio e Francesca in queste ultime ore con la Mandaliti che si è resa protagonista di un episodio che le fa molto onore. Eleonora e Claudia si sono conosciute nell’arco di questa stagione di Uomini e Donne e pian piano hanno stretto un legame che, col passare del tempo, è diventato sempre più forte. Insieme hanno riso, scherzato, gioito dei momenti belli ma anche condiviso quelli brutti come la recente delusione di Eleonora che non è stata scelta da Eugenio. Il video del post scelta di Colombo, che Maria De Filippi ha mostrato nella scorsa puntata di Uomini e Donne andata in onda, è stato motivo di discussione sul web con i fans del programma schierati o a favore di Eugenio e Francesca oppure dalla parte di Eleonora.

ELEONORA RISPONDE AI FANS DI EUGENIO E FRANCESCA – Come abbiamo visto in tutti i filmati che seguivano la reazione della mancata scelta, anche il video che riguarda Eleonora è stato molto duro con la romana che, sul momento, ha criticato sia Eugenio che la sua storica rivale Francesca. A lui ha fatto sapere di averla soltanto illusa in modo consapevole, giocando con i suoi sentimenti in quello che è stato l’ultimo mese trascorso insieme. Per quanto concerne Francesca, invece, si è limitata a ribadire i concetti già espressi durante la stagione di Uomini e Donne, ossia che come come donna è sicuramente meno impegnativa di lei. In tutto questo caos è intervenuta anche Claudia che ha partecipato con molto affetto allo scoramento di Eleonora, cercando di consolarla come meglio poteva. Tra le frasi uscite dalla bocca della D’Agostino c’è stata: “Da oggi lui non si chiamerà più Eugenio, ma toro seduto” simulando con le mani il gesto delle corna. Sia il pubblico in studio che i telespettatori a casa hanno sorriso di quel gesto così come la stessa Francesca che, in puntata, si è dimostrata molto matura e comprensiva con la sua rivale e scegliendo di non rivolgerle alcun appunto.

CLAUDIA ATTACCATA DAI FANS DI EUGENIO E FRANCESCA – Dopo la messa in onda della prima parte della scelta di Andrea a Uomini e Donne, c’è stato che, però, sul web ha ripreso quest’episodio. Qualche fan di Eugenio e Francesca ha scritto: “L’amichetta del cuore di Eleonora farebbe meglio a preoccuparsi per sè e per quello che combinerà Andrea invece di preoccuparsi di Eugenio e Francy“. Naturalmente, la Mandaliti non ha potuto fare a meno di replicare a tale insinuazione ed è intervenuta così: “L’amichetta mia del cuore non ha preoccupazioni! Credimi!”. Anche in questo caso, l’ex corteggiatrice ha risposto per le rime pur mantenendo il suo solito stile e, soprattutto, ha dimostrato a Claudia la sua sincera amicizia. Eleonora è una persona di cui ci si può fidare soprattutto considerato che l’amicizia si vede nel momento del bisogno..ehmm, pardon, dell’attacco!!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top