Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora consolata dai fans: “Meriti di meglio, sei troppo per Eugenio”

uomini-e-donne-eleonora-mandaliti

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA MANDALITI – Torniamo alle anticipazioni su Uomini e Donne. Se nel mostro precedente articolo vi abbiamo mostrato le primissime immagini della nuova coppia di Uomini e Donne formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ecco che in questo spazio vogliamo dare voce alla delusione di Eleonora Mandaliti. La corteggiatrice ha terminato il suo percorso a Uomini e Donne dovendo ascoltare il discorso di Eugenio che ha cercato il modo più indolore per spiegarle che non era lei la sua scelta. Naturalmente, dopo ben sette mesi di frequentazione e dopo che Eleonora aveva riposto in lui il massimo della fiducia e delle aspettative, è chiaro che il rifiuto di Eugenio non sarebbe mai potuto essere del tutto indolore e, infatti, il suo discorso ha lasciato molte perplessità nella testa di noi telespettatori di Uomini e Donne. E’ fuor di dubbio che si sia innamorato di Francesca ma, di certo, non è giusto scaricare la responsabilità delle sue azioni su Eleonora.

ELEONORA DELUSA DA EUGENIO – Stando a ciò che circola dalle anticipazioni più dettagliate della registrazione di ieri di Uomini e Donne, ecco che Eugenio, per spiegare ad Eleonora i motivi per cui si apprestava a scegliere la sua rivale, le avrebbe menzionato la distanza e, soprattutto, il fatto che non si sia aperta completamente con lui. Dunque, sarebbe stato il suo carattere chiuso ad impedirgli di sceglierla? In realtà, nelle ultime settimane, più volte, si era detto contento del cambiamento di Eleonora che era finalmente riuscita ad aprirsi e a condividere i suoi pensieri con lui. Per questa singolare motivazione, Colombo, prima della sua scelta a Uomini e Donne, si è attirato moltissime critiche, stemperate soltanto dall’intervento della sorella che ha chiesto al pubblico presente di non rovinargli il momento più bello per lui. In effetti, sono davvero tantissime le cose che non quadrano in questa scelta. Subito dopo l’uscita delle primissime anticipazioni, poi, è stato pubblicato un messaggio da parte del migliore amico di Eugenio che ha rivelato che è da circa un mese che il tronista gli diceva di pensare esclusivamente a Francesca: “Un mese fa mi dicesti che ti stavi innamorando” – dice il ragazzo. Ma un mese fa non è, all’incrica, quando Eugenio, nel parlare della fine del suo trono, disse ad Eleonora che fino a due settimane prima era lei la sua scelta?

ELEONORA MANDALITI CONSOLATA DAI FANS – Dando ragione a Karina che ha fatto un’analisi perfetta della situazione quando nella scorsa puntata di Uomini e Donne ha detto che se Eugenio aveva sempre messo Francesca in secondo piano era riconducibile al fatto che sarebbe stata lei la scelta, nel fare le congratulazioni alla nuova coppia, non possiamo tenere conto dell’altra faccia della medaglia. C’è molta gioia per Francesca e Eugenio ma, come è inevitabile, c’è anche tanta delusione sul fronte Eleonora che, tuttavia, sembra aver preso bene il rifiuto di Eugenio: “Ciao, sono una nuova admin, mi chiamo Eleonora…!!!! Ahahahah ahhhh belliiiiiiiii!!! Solo una cosa: “Non sono morta, non sono in fin di vita, ci sono cose ben peggiori nella vita” – ha detto ieri sera la Mandaliti sulla sua pagina ufficiale dove è stata sommersa dall’affetto che i fans provano per lei. Coloro che le vogliono bene hanno già minimizzato la cosa e l’hanno consolata dicendole: “Meriti di meglio, evidentemente sei troppo per Eugenio“. Che ne pensate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top