Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora comprensiva con Eugenio: non gli ha voluto rovinare la scelta

eleonora-mandaliti-uomini-e-donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA MANDALITI – Le anticipazioni di Uomini e Donne non dormono mai. Anche oggi, in questo giorno di festa, c’è molto da dire in proposito. Il nostro primo articolo della giornata vogliamo dedicarlo ad Eleonora Mandaliti, la mancata scelta di Eugenio Colombo, che pare aver riscosso moltissimo successo tra quanti hanno seguito il trono blu di Uomini e Donne. La bella Eleonora ha, da pochissimo, rilasciato un’intervista al forum del vicolodellenews, dove si è divertita a rispondere alle domande dei vari utenti, sempre molto attenti e appassionati quando si tratta di Uomini e Donne. In molti hanno creduto che tra lei ed Eugenio potesse nascere una bella storia d’amore ma poi la decisione del tronista che le preferito Francesca Del Taglia, sua attuale fidanzata, ha finito con lo spiazzare tutti. Eleonora compresa visto che proprio non immaginava un simile epilogo.  In effetti, durante l’arco del suo trono a Uomini e Donne, Eugenio l’ha sempre messa al primo posto ed un lieto fine con la sua rivale era davvero impensabile in alcuni momenti.

ELEONORA COMPRENSIVA CON EUGENIO – Ma cosa ha raccontato di nuovo Eleonora? Noi, purtroppo, non abbiamo ancora avuto modo di vedere la puntata della scelta di Eugenio a Uomini e Donne per cui ne conosciamo la dinamica soltanto attraverso i resoconti delle pagine fans e le anticipazioni del sito di Maria De Filippi. La versione di chi c’era e di chi ha vissuto il momento in prima persona ci mancava. A colmare questo vuoto ci ha pensato Eleonora che ci ha raccontato il frangente in cui Eugenio le ha confessato che non sarebbe stata lei la sua scelta: “Per quanto riguarda la scelta sinceramente non l’avevo capito…ma il pensare sempre negativo e fidarsi non totalmente ti rende sempre un po’ più lucida!” – ha dichiarato la Mandaliti che ha recepito troppo tardi l’intenzione di Eugenio – “Al momento della scelta sapevo già che non sarei stata io..ho ascoltato…ho contato…ho respirato….ho salutato e Sono uscita. Non mi sembrava carino rovinargli un momento così importante!. Eleonora, dunque, ha avuto un comportamento in linea con quello assunto durante tutta la sua esperienza a Uomini e Donne. Si è dimostrata matura, riflessiva e comprensiva anche in un momento di forte delusione per lei. Non è da tutte rimanere così calme e lucide in un tale istante, soprattutto dopo aver ascoltato le motivazioni, per nulla fondate, della mancata scelta da parte di Colombo.

ELEONORA NON HA VOLUTO ROVINARE LA SCELTA DI EUGENIO – E’ evidente che, dopo sette mesi a Uomini e Donne, Eleonora si sia affezionata a lui e che abbia scelto di non togliergli la gioia del momento che lui attendeva con ansia: avrebbe potuto monopolizzare l’attenzione di tutti con polemiche e critiche al tronista e, invece, ha scelto di fare un passo indietro, di tornare alla sua vita di sempre e di lasciarlo alla sua rivale in amore. Che dite: in caso di trono rosa il prossimo anno, Eleonora non se lo meriterebbe tutto?

2 Comments

2 Comments

  1. lisa

    11 maggio 2013 at 12:25

    sono pienamente d’accordo con te! è come il pulcino pio invece che metterlo sotto il trattore se l’è divorato la volpona!!

    • lisa

      11 maggio 2013 at 12:40

      be’ dalle foto che ho visto dopo..la scelta su internet…. non mi sembra proprio non approppriato il mio commento di prima! del resto con la ele il pulcino pio (vedi cresta in testa e viso da cucciolo) non aveva la certezza di…invece con la francesca sign.ra detto da lei..più volte… insomma missione conclusa… auguri e figli maschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top