Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora come Francesco Monte: il trono per superare la delusione

eleonora-mandaliti-tronistaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA SUL TRONO ROSA – Eccoci alle prese con le anticipazioni di Uomini e Donne. Quest’oggi, a proposito della scelta di Eugenio che, più di due settimane fa, si è fidanzato con Francesca Del Taglia, vogliamo parlarvi di Eleonora Mandaliti e del futuro che potrebbe aspettarla. Andrea sta per mettere fine al suo percorso a Uomini e Donne con una tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa (leggete qui), e quindi, noi amanti del programma di Maria De Filippi siamo già proiettati alla prossima stagione, nella speranza che la regina di Canale 5 lasci spazio anche al trono rosa. In questo senso, Eleonora Mandaliti, sarebbe la candidata più accreditata per portare avanti un trono che possa essere entusiasmante ed emozionante. Ma Eleonora cosa ne pensa? L’ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha archiviato la scelta di Eugenio che le ha preferito Francesca ed è pronta a guardare al futuro e, perchè no, a ricominciare da capo, partendo da un’altra prospettiva.

ELEONORA MANDALITI COME FRANCESCO MONTE – Cosa ci sarebbe meglio di un trono a Uomini e Donne per poter tornare a credere nell’amore e nella possibilità di essere felice? La scelta di Eugenio, per certi versi, ci ha ricordato quella di Teresanna Pugliese, divisa fino all’ultimo tra Antonio Passarelli e Francesco Monte. La napoletana, spiazzando la maggior parte del pubblico che sperava in un lieto fine con Francesco, alla fine, ha scelto Antonio, iniziando con lui una storia d’amore molto seguita. Francesco, invece, molto amareggiato, finì con il salire sul trono di Uomini e Donne, una seconda possibilità per riscattarsi dalle delusioni del passato. Maria De Filippi, all’epoca, accettò la proposta dei tantissimi fans che spingevano ad un eventuale trono di Monte. Per Eleonora potrebbe accadere lo stesso? Da qualche settimana, subito dopo aver saputo la scelta di Eugenio, ecco che, su Facebook, è stato creato un gruppo che si chiama “vogliamo Eleonora Mandaliti sul trono rosa“, un gruppo che, in breve tempo, è arrivato a contare già 5.000 adesioni da parte di quanti hanno imparato ad amare e ad apprezzare la dolcezza e l’intelligenza della Mandaliti.

ELEONORA MANDALITI PROSSIMA TRONISTA? – Anche nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri abbiamo visto come anche gli opinionisti tutti, si sono trovati a schierarsi dalla parte di Eleonora che, con estrema chiarezza e linearità, è stata precisa nel rispondere alle critiche di alcuni esponenti del pubblico che, invece, sponsorizzavano Francesca, dando a lei della “moscia“. Il trono di Eugenio, finito con una cocente delusione, potrebbe aver rappresentato un trampolino di lancio per lei che, il prossimo anno, qualora Maria De Filippi decidesse di riproporre finalmente il trono rosa, potrebbe essere anche la nuova tronista di Uomini e Donne. Vederla sul trono sarebbe davvero molto piacevole per quanti, e sono veramente tantissimi sul web, hanno creduto fino all’ultimo nel lieto fine tra lei e Eugenio, un lieto fine che, per lei, potrebbe arrivare ugualmente ma in un altro modo!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top