Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora chiede rispetto per Eugenio: la delusione si affronta con classe

eleonora-mandaliti-sceltaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA MANDALITI – Ieri pomeriggio, finalmente, la redazione di Uomini e Donne si è decisa a mandare in onda la scelta di Eugenio che noi conoscevamo soltanto attraverso le anticipazioni. Se nel nostro precedente articolo dedicato a Uomini e Donne (che trovate cliccando qui), vi abbiamo parlato di tutte le foto, i video e le novità che riguardano Eugenio e Francesca, ecco che ci siamo tenuti questo spazio per dar voce all’altra protagonista della scelta. Eleonora Mandaliti è stata ad un passo dal diventare la nuova fidanzata di Colombo, nonchè una delle ragazze più amate di questa stagione televisiva del programma che sta ormai per chiudere i battenti. E’ inutile sottolineare come la scelta di Eugenio abbia generato moltissime opinioni contrastanti sul web dove una larga parte di fans di Uomini e Donne si è schierata completamente dalla parte di Eleonora che, in un attimo, ha visto andare in frantumi tutti i suoi sogni d’amore.

ELEONORA CHIEDE AI FANS RISPETTO PER EUGENIO – La cosa che molti ancora non si spiegano è come lui abbia potuto fargliela credere fino all’ultimo con parole ed esterne molto significative e profonde. Eugenio ha fatto capire di essere preso da Francesca da almeno venti giorni prima di sceglierla e allora come faceva a trovarsi a suo agio in ogni singolo momento che trascorreva con Eleonora a Uomini e Donne? L’ha illusa oppure è stato sincero e combattuto fino all’ultimo? I sostenitori della Mandaliti non si riescono a spiegare moltissimi particolari del trono di Eugenio a Uomini e Donne e, ieri pomeriggio, dopo aver visto la scelta e il modo in cui si è dichiarato follemente innamorato di Francesca, sono insorti sul web e sulle varie pagine Facebook dedicate al programma. Anche nel fan club di Eleonora ci sono state delle critiche e dei commenti poco carini nei confronti di Colombo, tant’è che è stata la stessa romana ad intervenire per placare gli animi. Vista la delusione e l’amarezza, qualche suo detrattore poteva pensare che finalmente Eleonora abbandonasse il suo lato maturo e riflessivo per dare adito a polemiche e, invece, anche in quest’occasione, Eleonora ha ribadito ciò che è, ed è stata semplicemente se stessa quando ha invitato i suoi fans a moderarsi e guardare oltre: “Mi pesa scrivere queste parole…ma vi prego non insultate nessuno, nn l’ho fatto io…non fatelo neanche voi. La vita e’ fatta di scelte..! Capisco la delusione, però avete imparato a conoscermi no?? Un abbraccio a tutti e grazie per l’affetto enorme che mi dimostrate!”.

ELEONORA AFFRONTA LA DELUSIONE CON CLASSE – Anche in questo caso, nonostante la delusione, l’amarezza e il dubbio di essere stata presa in giro per sette mesi, ecco che Eleonora ha mantenuto un profilo basso e il suo solito elegante aplomb; avrebbe potuto inveire contro Eugenio, e ne avrebbe avuto anche tutte le ragioni, tuttavia ha parlato semplicemente di “questioni di scelte” rimanendo distinta fino all’ultimo. Eleonora ha dato davvero un grande esempio alla varie urlatrici che abbiamo visto sfilare negli anni a Uomini e Donne e ci ha dimostrato che, quando c’è la maturità, anche la delusione può essere affrontata con classe!

5 Comments

5 Comments

  1. Maria Paola

    14 maggio 2013 at 13:33

    ha fatto bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top