Connect with us

Contest

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora cambia look per la scelta di Andrea: Eugenio rimarrà indifferente?

eleonora-mandaliti-scura

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE EUGENIO E ELEONORA SI RIVEDONO – Le anticipazioni di Uomini e Donne ci parlano di due grandi eventi che andranno in scena domani. Il primo, come tutti ormai saprete, è rappresentato dalla scelta di Andrea Offredi che dovrà prendere una decisione tra Claudia e Stefania (cliccate qui per rispondere al nostro sondaggio) e il secondo è ancor più succulento dal punto di vista del gossip. Alla scelta di Andrea a Uomini e Donne, udite udite, ci saranno anche i protagonisti del triangolo più seguito dell’inverno. Eugenio e Francesca sono stati invitati dalla redazione in qualità di ospiti che andranno a raccontare come sta procedendo la loro storia d’amore nata circa tre settimane fa a Uomini e Donne, mentre Eleonora Mandaliti, la mancata scelta di Eugenio sarà presente alla registrazione come amica di Claudia D’Agostino chiamata, dunque, a supportare la campana in virtù della decisione di Offredi. Cosa accadrà tra Eugenio ed Eleonora?

ELEONORA CAMBIA LOOK PER LA SCELTA DI ANDREA – La nostra curiosità sta salendo sempre di più e siamo tutti in ansia di scoprire come si svolgerà la puntata di Uomini e Donne che si registrerà domani pomeriggio a Roma. Eugenio ed Eleonora non si vedono dallo scorso 17 aprile, dal giorno della scelta di Eugenio e, nella fattispecie, dal momento in cui Colombo, guardando Eleonora negli occhi, le ha confessato di non volerla come sua compagna. La Mandaliti, pur incassando il colpo, tra l’altro motivato con scarsi argomenti, in quell’istante, per non rovinargli la scelta, ha deciso di non prolungarsi in inutili polemiche o discussioni con lui. Adesso, però, a mente fredda e con il passare dei giorni, ci sarà spazio per qualche chiarimento tra loro? Eleonora, fino ad ora, si è sempre dimostrata molto cauta e riflessiva a Uomini e Donne per cui, difficilmente, crediamo scivolerà in questi diverbi, soprattutto per rispetto alla sua amica Claudia, tuttavia, qualche riferimento a lei e ad Eugenio potrebbe essere inevitabile vista l’attenzione che Colombo che le ha sempre dedicato durante il suo trono. Ma stavolta la situazione è diversa, stavolta Eugenio entrerà negli studi Elios da uomo fidanzato e con Francesca accanto a lui, pronta ad intervenire ogniqualvolta il compagno rivolga lo sguardo ad Eleonora per più di un secondo. Cosa accadrà domani a Uomini e Donne?

EUGENIO SARA’ COLPITO DA ELEONORA? – Come si saluteranno Eugenio ed Eleonora dopo tutto quello che c’è stato tra loro e, a distanza di tre settimane dalla scelta del tronista? Ciò che è certo è che vedremo la Mandaliti con un nuovo look. Dalla sua pagina ufficiale di Facebook, abbiamo avuto modo di vedere il cambiamento di Eleonora e si sa che, quando una donna comincia a lavorare sui capelli, vuol dire che sente forte la voglia di rinnovarsi. Eleonora ha scurito la sua chioma e, nelle foto che abbiamo visto, pare abbia scelto di farsi liscia sfoggiando un look ancora più curato e glamour per la scelta di Andrea. Eugenio, non vedendola da tempo e incontrandola così diversa, rimarrà colpito dalla sua nuova immagine? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top