Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora brinda alla mancata scelta di Eugenio: è stato un bene per lei?

eleonora-mandaliti-trono

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA MANDALITI SUL TRONO – Non tutti i mali vengono per nuocere. Quest’oggi, aproposito delle anticipazioni di Uomini e Donne, vogliamo parlarvi di Eleonora Mandaliti e di come sta vivendo questi primi giorni dopo la mancata scelta di Eugenio Colombo. Come orami è noto, lo scorso mercoledì pomeriggio, Eugenio Colombo ha messo fine al suo trono a Uomini e Donne scegliendo Francesca Del Taglia e iniziando con lei una storia d’amore caratterizzata da una grande passione. Ma come ha reagito la bella Eleonora dopo aver appreso che non sarebbe stata lei la scelta di Eugenio? C’è da dire che la sua maturità si è vista anche in quest’occasione: una volta tornata a casa, infatti, e dopo aver letto i commenti di delusione che i suoi fans le avevano lasciato sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ecco che è stata la stessa corteggiatrice di Uomini e Donne a rincuorare i suoi sostenitori. Eleonora non si è abbattuta e questo anche perchè ha già trovato da due anni il vero amore della sua vita, ossia la figlia Penelope.

ELEONORA PENSA AL FUTURO SENZA EUGENIO – Il suo rapporto con i fans è cresciuto molto in queste ultime settimane e pare destinato a crescere ancora di più nel tempo. Sono davvero tantissimi coloro che l’hanno seguita con affetto a Uomini e Donne e che speravano per lei un finale diverso, un lieto fine con Eugenio. Ma forse, come dicevamo, non tutti i mali vengono per nuocere. Da un paio di giorni, infatti, non si sta facendo altro che parlare della splendida Eleonora come una prossima eventuale tronista di Uomini e Donne. I suoi fans più sfegatati, infatti, una volta saputa la decisione di Eugenio, ecco che si sono subito attivati su Facebook per creare un gruppo che sta crescendo a dismisura e che recita “vogliamo Eleonora Mandaliti sul trono“. Per quest’anno, naturalmente, essendo già arrivati a fine stagione, sarà impossibile una sua collocazione sul trono, tuttavia, i sogni di molti sono quelli di poterla rivedere seduta sulla poltrona rossa di Uomini e Donne a partire dal prossimo mese di settembre quando, si spera, Maria De Filippi darà una nuova possibilità a lei e al trono rosa.

ELEONORA A SETTEMBRE SUL TRONO? – Eleonora, a testimonianza che ormai si è lasciata il passato alle spalle, in questi giorni appare molto serena nella sua pagina dove condivide i pensieri con i suoi fans e questa nuova foto dove è in compagnia della sorella e della sua amica lo confermerebbe. Ecco la Mandaliti, durante un’uscita tra donne, mentre brinda alla mancata scelta di Eugenio con birra e frittura mista. Visti i presupposti e il fatto che Colombo non se la sia sentita di impegnarsi con lei, ecco che, per Eleonora, questo recente rifiuto potrebbe essere stato un bene piuttosto che una scottante delusione, il tassello che le serviva per poter trovare un grande amore, magari proprio attraverso Uomini e Donne e il trono rosa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top