Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora accetta l’amore tra Eugenio e Francesca: “Sono innamorati”

eleonora-mandaliti-intervistaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE ELEONORA MANDALITI – Ci voleva il settimanale Visto per distendere gli animi. Tra le anticipazioni di Uomini e Donne, quest’oggi, vi proponiamo l’intervista che Eleonora Mandaliti ha rilasciato alla nota rivista. Come ogni giovedì, Visto è in edicola e ci riserva una bella sorpresa. Dopo aver pubblicato una lunga confessione di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia la scorsa settimana ha dato voce anche all’altra protagonista del triangolo più seguito della stagione di Uomini e Donne. Eleonora Mandaliti, fino ad un mese dalla conclusione del percorso di Eugenio, era la scelta del tronista salvo poi essere superata dalla sua rivale che, proprio negli ultimi trenta giorni, è riuscita a conquistare il cuore di Colombo. Quali sono i suoi pensieri e le sue idee dopo Uomini e Donne? Eleonora, se dapprima aveva messo in dubbio la buona fede di Eugenio, adesso pare aver capito come stanno realmente le cose.

ELEONORA ACCETTA L’AMORE TRA EUGENIO E FRANCESCA – Naturalmente la delusione per essere stata rifiutata da Eugenio non le è ancora passata del tutto anche se, alla fine, aveva intuito che la sua scelta a Uomini e Donne sarebbe ricaduta sulla Del Taglia: “Fino a una decina di giorni prima ero tranquilla, poi l’istinto mi ha portato a pensare che lui avrebbe lasciato il programma con Francesca, anche se mi dicevano che era impossibile dopo un percorso come il nostro. Così ho cercato di essere ottimista ma non è servito. In ogni caso, ho capito che non è la persona adatta a me perchè è mancato all’appuntamento nel momento più importante“. La Mandaliti ha rivisto la coppia insieme anche dopo a Uomini e Donne, in occasione della scelta di Andrea. Come le sono sembrati Eugenio e Francesca? “Penso che si amino come dicono. Li ho incontrati. Lui lo vedo serenissimo e lei è felice. Credo che stiano molto bene insieme“. Dunque, alla fine, anche Eleonora si è arresa ai fatti e alle continue manifestazioni d’amore che si scambiano i due Colombini, tuttavia, non ci sta ancora a passare come quella che non è stata scelta per via del carattere: “E’ un alibi che non regge. Fino a quando non mi fido di una persona non riesco a sentirsmi sicura. Poi, però, mi sono aperta totalmente. Quando mi ha chiesto di parlare senza telecamere gli ho detto tutto quello che voleva sapere, del mio passato. Ero convinta che avesse capito come sono e, invece, di me ha capito poco o niente“.

ELEONORA SUL TRONO ROSA? – La delusione, anche se Eleonora dice di aver voltato pagina, è ancora fresca per lei che spera di poter finalmente trovare l’uomo giusto. L’esperienza a Uomini e Donne le è servita per riaprire il cuore all’eventualità di nuovi sentimenti e chissà che, a settembre, non vedremo proprio lei sul trono rosa. Per adesso, passata l’amarezza del momento, ha accettato la storia tra Eugenio e Francesca con grande serenità e maturità, poi, per il resto, ci sarà tempo! La vedreste bene sul trono?

ANDREA RISPONDE A CHI LO CRITICA: QUI LA SUA ULTIMISSIMA DICHIARAZIONE!!

ANDREA O EUGENIO? VOTATE QUI LA SCELTA PIU’ BELLA DI UOMINI E DONNE 2013

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top