Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: due grandi rivelazioni

fabio-valentina-amedeo-tronisti-uomini-e-donneAnticipazioni Uomini e Donne 29 Aprile 2015: Gianluca Tornese fa un’importante rivelazione a Valentina

Oggi pomeriggio, 29 Aprile, c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne di cui sono protagonisti Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Dopo la consueta esibizione di Tina Cipollari, che questa volta ha vestito i panni di Rita Pavone, è andato in onda un video riassuntivo riguardante la tronista bolognese, Valentina. Dopo la scorsa registrazione, che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5, Gianluca Tornese si è sfogato con la redazione a cui ha rivelato alcuni particolari della sua vita che, fino ad oggi, non aveva raccontato a nessuno. Il corteggiatore di Quarto ha dichiarato di fronte alle telecamere, con molta difficoltà, di aver sempre avuto un padre assente e ha poi ribadito il grande sentimento che prova nei confronti di Valentina. In studio la ragazza si scusa con Gianluca per essere stata troppo dura durante l’ultima puntata e dice di aver apprezzato lo sfogo del corteggiatore; successivamente viene mandato in onda un video preparato dal ragazzo alla cui fine appare la scritta: “…. e devi scegliermi perché sono pazzo di te!” Valentina si è detta molto felice del gesto e lo ha abbracciato. Giuliano, che non è stato portato in esterna, chiede alla tronista il motivo per cui è stato messo da parte e dato che non vuole essere preso in giro ha deciso di andarsene. Alessandro, invece, non capisce il motivo per cui Valentina sia andata a riprenderlo per poi non portarlo più in esterna e consigliando alla ragazza di fare chiarezza, decide anche lui di andarsene via. Dopo la scorsa registrazione la tronista ha raggiunto Mariano Catanzaro in camerino per poter parlare, il loro incontro non inizia nel migliore dei modi, ma alla fine Valentina lo saluta dicendo di volersi fidare. In studio viene mandata in onda una clip a sorpresa riguardante Mariano che, mentre è al telefono con un amico, confessa di essere stanco di non essere creduto dalla tronista. Successivamente viene fatta vedere l’esterna tra lui e Valentina: il corteggiatore la raggiunge in albergo dove poi prova anche a baciarla, ma lei si scansa. A quel punto entra in studio anche Mariano che ribadisce di essere lì solo per corteggiarla e la ragazza ammette di aver apprezzato il modo in cui ha parlato di lei durante quella telefonata, ma svela di voler vedere anche il lato serio del corteggiatore. Con Andrea c’è stata una cena molto romantica: i due parlano, si confidano, ballano e poi si baciano. Valentina Dallari rivela che come si sente con Andrea non si sente con nessun’altro e Gianluca in studio racconta di aver già notato questa cosa, mentre Mariano rimane molto male.

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi: Livia ha conquistato il tronista?

Quando si passa al trono di Amedeo Andreozzi viene fatto vedere un riassunto delle passate esterne e il tronista in studio ammette che, dopo il primo bacio avuto con Livia, non si sarebbe mai voluto staccare. Amedeo, durante l’esterna con Livia, le svela di essere attratto dalla sua femminilità e passionalità, ma allo stesso tempo ribadisce di aver costruito molto anche con Alessandra e Alessia. Lei risponde al tronista parlando di un colpo di fulmine ed è proprio la risposta della corteggiatrice che fa scattare, tra i due, un nuovo bacio. In studio Amedeo viene criticato per aver fatto un’esterna priva di contenuti, mentre lui racconta di trovarsi molto bene con la ragazza anche perché parlano molto. Alessia Messina, invece, chiede di stringere i tempi. Veronica in esterna, non riuscendo mai a dirgli cosa prova realmente per lui, glielo scrive e alla fine si baciano. Le corteggiatrici, a quel punto, iniziano a discutere e Amedeo interviene spiegando di aver provato diverse sensazione con le due ma di non coler rivelare nulla per non dare, come ha già fatto altre volte, delle certezze. L’esterna con Alessia è stata organizzata dal tronista che ha deciso di far conoscere un’altra parte della sua vita alla ragazza, ma quando lui prova a baciarla, lei rifiuta. Oggi Amedeo Andreozzi ha confessato di essere rimasto molto male a causa della reazione, troppo sicura, di Alessia,  così i due iniziano a discutere. L’esterna con Alessandra è stata organizzata dal tronista e dopo poco hanno chiesto di continuare senza telecamere. In studio le altre corteggiatrici hanno protestato, soprattutto Livia che aveva chiesto, durante la sua esterna, la stessa cosa, ma Amedeo si giustifica spiegando che così facendo si è voluto mettere alla prova con Alessandra.

Anticipazioni Uomini e Donne, Fabio Colloricchio: Nicole innamorata?

Fabio Colloricchio ha chiesto alla redazione di proporre alle sue corteggiatrice, Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, il trono nel caso in cui non fossero la scelta per poter vedere la loro reazione. Nicole ha risposto di no, mentre Silvia ha rivelato che, all’ipotesi di non essere la scelta, non si precluderà nulla. Il tronista non crede alle parole di Nicole, mentre rivela che non avrebbe accettato la risposta di Silvia da parte dell’altra per le forti parole dette in esterna. L’uscita con Nicole avviene in macchina davanti alle immagini delle loro esterne e alla fine del filmato lei ammette di essersi innamorata. Fabio le risponde che forse è troppo tardi, ma poi si baciano. Con Silvia l’esterna viene organizzata al mare e il tronista ammette che avrebbe voluto passare più tempo con lei, alla fine i due si baciano e Nicole lascia lo studio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top