Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: due grandi abbandoni

Anticipazioni Uomini e Donne 1 Aprile 2015: Valentina è delusa ed elimina alcuni corteggiatori

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne di cui sono protagonisti Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari. Dopo l’ennesima esibizione di Tina, che questa volta si è mostrata nei panni di Mina in versione Mille Bolle Blu, si è partiti dall’abituale video riassuntivo sulla tronista. Come abbiamo potuto vedere nella puntata andata in onda oggi su Canale 5, la tronista si è baciata con Mariano e Andrea, mentre Gennaro e Gianluca hanno abbandonato lo studio. Oggi in puntata è stato fatto vedere il post-puntata tra Gianluca Tornese e Valentina Dallari; la tronista dopo la puntata ha voluto un chiarimento e dopo essersi parlati, si sono salutati affettuosamente ed oggi il corteggiatore è tornato in puntata. Una volta rientrato in studio i corteggiatori, soprattutto Mariano e Andrea, si lamentano e non ci stanno, tanto che definiscono il rivale finto. In puntata vengono mandate in onda le esterne con Mariano ed Andrea. Mariano ha organizzato una bellissima ed elegante esterna, ma la tronista è infastidita perché crede di non meritarsi questo dopo aver baciato anche Andrea e inoltre è infastidita da alcune voci che le sono arrivate secondo cui Mariano senta ancora la sua ex. Mariano nega il tutto, ma quando Valentina le chiede di farle vedere il telefono lui si rifiuta. Andrea va a Bologna e cerca di spiegare il motivo per cui non ha detto, durante la scorsa esterna, di aver letto del bacio tra lei e Mariano Catanzaroalla fine i due si baciano appassionatamente e questa volta Valentina rivela che è stato un bacio sentito al cento per cento. In studio accade di tutto, tanto che cominciano ad uscire alcune voci, dagli altri corteggiatori, secondo cui Mariano ed Andrea nei camerini si comportino da grandi amici, Valentina, nervosa di tutto ciò, esce piangendo dallo studio e Gianluca va da lei. Una volta tornata in studio, Maria chiede alla persona della redazione che accompagna i ragazzi dal camerino allo studio se i due abbiano mai avuto degli atteggiamenti confidenziali, questa persona conferma il tutto e la tronista elimina i due corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e Donne, Fabio: due baci appassionati

Quando è il turno di Fabio viene mandato in onda lo sfogo di Silvia Raffaele dopo la puntata scorsa in cui dice di non voler vedere il tronista. Fabio chiede di vederla, ma quando la redazione gli riferisce che la corteggiatrice non vuole presentarsi, il tronista la reputa una bambina. In studio, come era possibile immaginare, è scattata una discussione fra la corteggiatrice e l’opinionista Tina che crede che la ragazza sia in studio solo per le telecamere e non certo per corteggiare il tronista. In puntata viene mandata in onda l’esterna tra Nicole Mazzocato e Fabio; l’esterna si svolge a lungotevere, il tronista è su una sponda e la corteggiatrice dall’altra le urla, con un megafono, tutto il suo interesse. Quando i due si avvicinano scatta un bacio molto passionale. Dopo aver visto l’esterna Martina R. si rifiuta di far vedere l’esterna con lei, poiché anche con lei c’è stato un bacio, mentre Silvia abbandona lo studio e decide di non rientrare nemmeno dopo essere stata raggiunto, dietro le quinte, dallo stesso tronista. Fabio è uscito anche con Alessia, con cui ha fatto un giro in Quad. La corteggiatrice in esterna ha imitato le altre ragazze e in studio nessuno, tranne Silvia, ha reagito e questo ha fatto dubitare molto il tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo: una nuova arivata e un bacio

Amedeo Andreozzi è uscito in esterna con una nuova ragazza, Livia. La ragazza è presente, ovviamente, anche in puntata e le altre corteggiatrici non riescono a capire il tronista tanto da dirsi deluse da i suoi comportamenti. Il un puntata è stata mandata in onda anche l’esterna tra Amedeo ed Alessia; i due hanno condiviso una cena romantica ed elegante e la corteggiatrice ha dedicato al tronista la scritta “Voglio Te”, Amedeo ha provato a baciare la ragazza, ma lei si è allontanata e questo ha fatto venire non pochi dubbi al tronista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top