Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: due donne e un uomo i nuovi tronisti?

maria-de-filippiUomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti?

Manca sempre meno al ritorno sul piccolo schermo di uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, Uomini e Donne. Ormai ci siamo, a giorni inizieranno le registrazioni e, com’è giusto che sia, i rumors intorno ai nuovi tronisti non si fanno desiderare. Le prime indiscrezioni che sono giunte sembrano aver svelato i nomi dei nuovi tre tronisti. Una novità salta subito all’occhio, non vi saranno più due uomini e una donna, come negli ultimi troni classici, bensì due donne e un uomo. I tre nuovi tronisti di Uomini e Donne pare che saranno: Silvia Raffaele, Marinella Rusnaciuc e Gianmarco Valenza. A rivelarlo è la pagina Instagram di Uomini e Donne che riporta delle segnalazioni. La prima di Marinella che risponde direttamente alla loro domanda sul fatto se sarà la prossima tronista, “Credo di si” parole semplici, che non lasciano spazio a dubbi. Poi la testimonianza di una ragazza che racconta di come Gianmarco, durante una serata a Benevento, abbia rivelato che sarà il nuovo tronista con Silvia Raffaele e Marinella Rusnaciuc.

Uomini e Donne, svelati i nuovi tronisti?

Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Marinella Rusnaciuc pronti per essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne? La presenza di Gianmarco come possibile tronista, in queste ore, sta diventando sempre più una certezza. Il ragazzo è sparito dai social network e, come se non bastasse, è stato avvistato a Latina con una troupe televisiva che, probabilmente, filmava il suo video di presentazione per Uomini e Donne. Dopo la fine della sua storia d’amore con Aurora Betti è pronto per mettersi in gioco e iniziare questa nuova avventura? Per quanto riguarda Silvia Raffaele, invece, è un nome già noto al pubblico del programma di Maria De Filippi in quanto è stata, nella passata stagione, la corteggiatrice di Fabio Colloricchio che, però, ha scelto Nicole Mazzocato. La ragazza calabrese è molto amata e i suoi ammiratori hanno chiesto a gran voce la sua partecipazione al nuovo trono. Infine, Marinella Rusnaciuc è conosciuta per essere stata una delle tentatrici di Temptation Island 2 con la sua bellezza e la sua vivacità. Per il momento non sono arrivate ne conferme ne smentite ufficiali, saranno loro i nuovi tronisti?

Quando inizia Uomini e Donne?

Non ci resta altro che rimanere in attesa di giovedì 27 agosto, data in cui verrà registrata la prima puntata di Uomini e Donne per scoprire, così, chi saranno i nuovi tronisti e se sarà vero che Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Marinella Rusnaciuc sono pronti per questa nuova avventura. Appuntamento, poi, a partire dal 14 settembre per ricominciare a passare i pomeriggi in compagnia di Uomini e Donne su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top