Skip to main content

uomini e donneUOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Lunedì torna Uomini e Donne nel pomeriggio di canale 5. come ogni inizio settimana, i primi protagonisti delle vicende saranno le dame e i cavalieri del trono over. L’invenzione di Maria De Filippi è servita a dare slancio ad una trasmissione che sembrava perdere colpi. Le dame e i cavalieri, invece, con la loro allegria, la loro voglia di vivere e soprattutto di continuare a credere nell’amore hanno risollevato le sorti del programma. Il trono over, sin dalla prima edizione, ha riscosso un tale successo che Maria De Filippi ogni settimana dedica maggiore spazio alle vicende dei signori.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONIAl centro delle vicende dell’ultima puntata del trono over c’è stata soprattutto la vicenda che vede come protagonista Barbara. La signora è uscita a cena con Bruno, latin lover napoletano che non è ancora riuscito a trovare la donna giusta. Entrambi delusi dalle rispettive storie con Maria e Antonio, sembrano avere un certo feeling. Durante la cena i due hanno chiacchierato a lungo e si sono concessi quel ballo che Barbara non aveva voluto fare in studio. Nella puntata in onda lunedì, potremo assistere ad un resoconto della loro storia d’amore. Barbara che con Antonio aveva ingranato la quinta, non sembra disposta a voler soffrire ancora ma con Bruno sembra aver voglia di lasciarsi andare. Chissà se i due si saranno rivisti. Chissà se scoppierà il grande amore subito o faranno accendere la fiamma dell’amore gradatamente. Questo e tanto altro nella nuova puntata del trono over. Un accenno sicuramente ci sarà anche per l’ennesima conquista di Giuseppe. Enza, proveniente da Catania, nella scorsa puntata si è detta predisposta ad andare a Rionero da Giuseppe per vivere con lui una storia. Resisterà o anche la signora Enza scapperà a gambe levate come è già successo con le altre pretendenti?

GIULIANO ANCORA SINGLE – Anche Giuliano così come Antonio continua ad essere single. Ogni volta ne combina una che irrimediabilmente allontana la signora che sembrava disposto a conoscerlo. Lo stesso dicasi per Antonio che continua ad uscire in amicizia con Mimma. Ma sarà solo amicizia? Riusciranno i due inossidabili del trono over a trovare l’amore e a firmare una tregua nella loro lotta personale? Alla prossima puntata per scoprirlo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.