Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Diletta Pagliano e Laura Addis: è il momento del trono rosa?

uomini-e-donne-diletta-pagliano-laura-addis

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE DILETTA PAGLIANO LAURA ADDIS – Eccoci pronti per un altro inizio settimana da dedicare alle anticipazioni di Uomini e Donne. In questo nostro articolo, vogliamo segnalarvi la reale possibilità di un trono rosa a partire da gennaio con due delle ragazze più amate e conosciute del programma. Ci riferiamo a Diletta Pagliano e Laura Addis, le ex fidanzate di Leonardo Greco e di Gionatan Giannotti. Le due ragazze, soprattutto Diletta, sono tornate ad essere single da poco e sono moltissimi i loro fans che si chiedono se per loro ci sarà presto una nuova possibilità di trovare l’amore in televisione. In una recente intervista che la sarda ha rilasciato ad Eva Tremila, di cui vi abbiamo parlato ieri, ecco che ha accennato all’eventualità di un ritorno a Uomini e Donne, spiegando come si sarebbe comportata in caso di una proposta da parte della redazione: “Una parte di me sarebbe curiosa di sapere come potrebbe essere vivere quest’esperienza, ma un altro lato di me direbbe di no perchè se ripenso alla mia precedente esperienza, per quanto possa essere finita bene, ricordo che le telecamere mi infastidivano.

DILETTA PAGLIANO E LAURA ADDIS TRONO ROSA – Dunque la Addis sarebbe alquanto incerta se accettare o meno l’invito di Maria De Filippi anche se, crediamo, potrebbe finire con l’abbracciare questa proposta visto il desiderio di rimettersi in pista per quel che riguarda i sentimenti. Il tempo di analizzare, punto per punto, le cause della separazione da Giannotti, è passato e la bella Laura ha intenzione di guardare avanti cercando un uomo che definisce “moro con gli occhi verdi, solare e di sani principi“. Potrebbe incontrarlo a Uomini e Donne? Se la Addis ha potuto piangere mesi sul latte versato, per quel che riguarda Diletta, invece, è inutile sottolineare come la rottura con Leonardo sia ancora troppo fresca ma l’eventualità di un trono a gennaio potrebbe darle la spinta giusta per dimenticare la storia con Greco e provare a tornare a sorridere dopo quest’ultimo periodo di delusione e amarezza. La Pagliano, nel suo ultimo intervento, ci è parsa ancora molto legata al suo ex che, però, deve averla lasciata molto sconfortata per il comportamento tenuto nei suoi confronti nelle scorse settimane.

TRONO ROSA DILETTA PAGLIANO LAURA ADDIS – Altri nomi che pure potrebbero candidarsi per la poltrona rossa rimangono sempre quelli di Ramona Amodeo, che però adesso è davvero molto impegnata con il suo lavoro di stilista, di Roberta Ruiu che ci pare difficile possa accettare visto il rifiuto dell’estate scorsa e in molti si chiedono anche se, a distanza di un anno, Maria De Filippi, possa dare una seconda possibilità a Chiara Sammartino. Francamente a noi sembra davvero improbabile che la redazione punti su questi ultimi nomi sia per gli impegni che assorbono queste ragazze e sia perchè, se ben ricordiamo, la scelta di eliminare temporaneamente il trono rosa da Uomini e Donne, è dovuta proprio all’inesperienza e alla troppo giovane età delle ultime troniste che si sono avvicendate a Cinecittà. Per questo, noi di GossipeTv, crediamo sia più plausibile un ritorno di Laura e Diletta in studio: le due sono molto amate e apprezzate sia dalla redazione che dal pubblico e poi conoscono a meraviglia le dinamiche televisive nel come fare per portare avanti un trono emozionante.

Come le vedreste sul trono a gennaio?

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top