Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Diletta Pagliano a Le Iene

E’ incredibile quello che abbiamo scoperto attraverso Le Iene e il servizio di Enrico Lucci. Le anticipazioni di Uomini e Donne di quest’oggi ci parlano di Diletta Pagliano e delle sue vacanze da vip di quest’estate appena trascorsa. La iena si è recata in Salento a Gallipoli a rendere testimonianza di come si svolgono le vacanze a casa di Salvatore, un uomo ricco che mette a disposizione la sua villa ai personaggi noti dei reality e del mondo della televisione in cambio di pubblicità. All’interno del servizio abbiamo visto anche una riconoscibilissima Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, di cui abbiamo parlato anche qualche giorno fa a proposito di un ipotetico ritorno di fiamma con Leonardo Greco. La questione è la seguente ed è davvero interessante per capire come funzionano le cose per gran parte di coloro che arrivano dalla partecipazione a programmi di successo come Uomini e Donne e il Grande Fratello. A proposito avete già saputo della notizia del parto di Guendalina Tavassi?

E’ ACCADUTA UNA COSA MAI VISTA PRIMA IERI A UOMINI E DONNE: GUARDATE QUESTO VIDEO

Diletta svela i dettagli delle sue vacanze da vip

In ogni caso, torniamo a Diletta e alle sue vacanze da sogno trascorse a Gallipoli la scorsa estate. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata intervistata da Enrico Lucci che, dopo aver mostrato come anche altri personaggi del mondo dello spettacolo scelgano di accettare l’invito di Salvatore, si dedica ad intervistare la ragazza. Prima di lei, dalla villa di quest’uomo facoltoso e così generoso, sono passate tra le donne più belle e affascinanti del piccolo schermo: Salvatore porta alla nostra attenzione nomi importanti e molto noti come quelli di Valeria Marini, Martina Colombari, Barbara Guerra, Cecilia Capriotti e chi più nel ha e più ne metta senza contare che, all’arrivo di Lucci, l’uomo incontra Monica, ex de “La Pupa e il Secchione“, e dopo si imbatte nella conoscenza di Diletta. La ragazza conferma di essere ospite di Salvatore e di avere accettato la sua offerta di farsi una lussuosa vacanza gratis in cambio di farsi vedere nei locali con lui. Dunque, l’uomo invita i protagonisti del reality e di Uomini e Donne a casa sua, viziandoli con tutti i comfort possibili e immaginabili, a patto che questi si facciano vedere con lui nei locali più prestigiosi e conosciuti del Salento.

TOMMASO SCALA HA RILASCIATO DELLA DICHIARAZIONI CLAMOROSE SU TERESA CILIA

Diletta Pagliano rivela di aver rifiutato il trono

C’è anche un altro particolare che ha catturato la nostra attenzione, ossia la dichiarazione clamorosa che riguarda l’eventualità di un trono per Diletta a Uomini e Donne. L’ex fidanzata di Leonardo Greco ha ammesso che Maria De Filippi le aveva offerto la sedia rossa in passato e che sarebbe stata lei a rifiutarla. La Pagliano non si sarebbe sentita pronta a iniziare un nuovo percorso a Uomini e Donne e così avrebbe declinato l’invito della redazione. Dunque, non avevamo sbagliato ad inserirla nelle probabili candidate al trono. Che ne pensate di questa nuova modalità di vacanze?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.