Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: dietro Lucas e Giulia c’è Tara

lucas-giulia-taraAnticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Giulia insieme grazie a Tara Gabrieletto

Continua a stupire la storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Classico, completamente incentrata sulla nuova coppia. Ed è venuto a galla un dettaglio fino ad ora nascosto: secondo quanto riportano le anticipazioni fornite dal sito ufficiale di Maria De Filippi, pare che Lucas e Giulia siano riusciti a sentirsi fuori dal programma grazie alla complicità di Tara Gabrieletto. Sì, proprio la fidanzata di Cristian Gallella pare abbia fatto da tramite per parecchie settimane tra il tronista e la corteggiatrice.

Uomini e Donne anticipazioni: Tara tra Lucas e Giulia

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sono riusciti a sentirsi fuori da Uomini e Donne e il tronista ha convinto la sua corteggiatrice a restare in studio – senza dire niente a nessuno – almeno fino ad aprile, mese indicato per la scelta definitiva. La redazione del programma però ha cominciato a sospettare e, messi alle strette, la coppia ha confessato ma da lì le cose tra Lucas e Giulia sono degenerate, tanto che al primo vero incontro senza telecamere i due non sono riusciti nemmeno ad avvicinarsi troppo. Attualmente, infatti, pare che tra il tronista e la corteggiatrice sia già finita, intanto Tara (alle prese con la partenza di Cristian Gallella all’Isola dei Famosi) non ha ancora ufficialmente fornito la propria versione dei fatti.

Anticipazioni Uomini e Donne: le reazioni di Megghi e Karolina

Nel corso della registrazione – dedicata completamente a Lucas e Giulia, a discapito di Andrea Damante e Ludovica Valli – sono intervenute anche Megghi e Karolina che non hanno potuto fare a meno di mostrare tutta la propria delusione nei confronti del Peracchi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top