Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Desirée bacia Mattia, Rosa dubita di Alex

anticipazioni uomini e donne desiree e mattiaAnticipazioni Uomini e Donne: il bacio tra Desirée e Mattia, Rosa non crede ad Alex

Oggi si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Un colpo di scena dopo l’altro, che ha reso al registrazione davvero molto interessante. Come promesso da Maria, si parte da Marco Cartasegna. Il tronista ha discusso animatamente con Federica, rimasta male per l’esterna che lui ha fatto con Giorgia. I due cercano di chiarirsi, ma alla fine la corteggiatrice rivela di andare in esterna solo se è lui ad organizzare qualcosa. Il tronista non ci sta e alla fine non si incontrano. In studio, Jack critica l’atteggiamento da prima donna di Marco che parla, nel frattempo, con Federica. Luca lo attacca, anche e soprattutto per ciò che è successo al di fuori dello studio dopo l’ultima puntata. Con Giorgia continua ad andare tutto per il meglio. Si passa poi a Rosa, che torna a discutere con Gianni, a cui chiede delle scuse per le cose dette nella precedente registrazione.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Luca discute con Soleil, Giulia lo sorprende

Luca Onestini è uscito con Giulia, Soleil e Cecilia. La prima lo ha sorpreso, rivelandogli di non volerlo perdere. Lui si è detto molto felice di averla vista tornare come era all’inizio. Con Soleil non si è fatto altro che discutere. La corteggiatrice gli ha detto che sarebbe andata in esterna solo se fosse stato lui ad organizzare qualcosa. Il tronista va a casa sua, ma senza trovarla. Alla fine si incontrano e la lite continua. Lei minaccia di andare via, ma poi torna in studio. Cecilia lo va a trovare in albergo. Luca è molto felice e i due stanno benissimo. Si ritorna poi su Rosa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Desirée e il bacio a Mattia, Rosa non crede ad Alex

Alex ha fatto una bellissima sorpresa a Rosa. Lui l’ha portata a casa di sua nonna e i due sembrano essere molti complici. In studio, la tronista rivela di non credere più al suo interesse. La ragazza pensa che la scelta di portarla a far conoscere la nonna sia stata troppo frettolosa, soprattutto a fronte delle segnalazioni arrivate su di loro. Con Pietro è andata molto bene, mentre con Manuel è stata un’uscita prettamente di conoscenza. Desirée è uscita fuori con Riccardo, a cui ha detto di cercare di fare qualche passo in avanti. Si è poi vista con Mariano che le ha fatto una serenata. I due si sono finalmente raccontati e la tronista si è scusata per le cose dette in puntata. Con Mattia si fanno passi da gigante. Dopo una corsa in gokart, lei ha baciato più e più volte il corteggiatore. In studio la tronista dice che non si sarebbe mai aspettata una cosa simile, ma che allo stesso tempo è un po’ dubbiosa perché tra i due è stata lei a baciarlo per prima.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top