Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, critiche per Oscar: il gesto che non piace

oscar-andrea-uomini-e-donneUomini e Donne, Andrea sbotta: nuovo bacio con Laura e scontro con Giulia

Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ancora una volta ricca di scontri e polemiche. Ma partiamo dall’inizio con la nuova esterna di Laura che porta Andrea per le strade di Milano dove si scambiano un nuovo appassionato bacio. In studio Giulia ha da ridire ma Laura è pronta a zittirla sottolineando come il suo unico interesse sia quello di fare selfie facendo pubblicità ad alcuni prodotti. Giulia smentisce e chiarisce che tutto ciò che indossa non sono regali ma è ciò che compre lei stessa, ma Andrea è duro e la avverte di non voler continuare a discutere. Va così in onda proprio l’esterna di Giulia che spiega ad Andrea che la scorsa volta non si è presentata per fargli provare lo stesso fastidio provato da lei, poi i due si sciolgono in tenerezze ma non arriva il bacio anche se Andrea è convinto che lei lo volesse.

Trono Classico, Claudia contro tutte: confessioni che scatenano le polemiche

Mentre continua la polemica per i selfie, va in onda l’esterna di Andrea e Ileana – un’esterna importante – commenta il tronista che l’ha infatti baciata. Laura in studio è infuriata e commenta che poteva evitarlo visto che ha baciato lei, ma Andrea ribadisce che fa ciò che si sente senza limitazioni. L’esterna con Claudia invece accende grandi polemiche in studio, visto che ne ha una per ognuna delle rivali – Giulia fa la disinvolta ma insomma, Laura non è alla sua altezza, Ileana è impacciata – e in studio tutte le rispondono a tono, ma Andrea dice invece di apprezzare il modo di fare di Claudia. Si passa allora ad Oscar che ha incontrato Cecilia che lo raggiunge in albergo per una colazione in terrazza ma il tronista non apprezza le sorprese mattutine, anzi, è palesemente stufato, poi si parla delle rivali e della presunta amicizia tra Karin e Giulia.

Polemiche in studio: il comportamento di Oscar non piace

Il comportamento di Oscar però non è affatto piaciuto al pubblico e Rosy prende il microfono per dirlo e a lei si aggiunge Tina. Lui si scusa poi parte l’esterna con Dominique che va bene così come quella con Karin che lui inizia a vedere sotto un aspetto nuovo che gli piace molto. Ma è con Eleonora che Oscar si trova davvero bene, tanto da chiedere una seconda esterna dove la sorprende in albergo con un dolce e mentre lei gli confessa di aver ricevuto una telefonata dal suo ex. In studio lui svela inoltre di averle strappato un bacio a stampo cosa che fa arrabbiare le altre corteggiatrici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top