Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, Cristian e Vittoria: la testimonianza passa a favore di Paula

Uomini e donne anticipazioni Vittoria tradimento ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, VITTORIA TRADISCE CRISTIAN – Le anticipazioni di Uomini e donne per la puntata odierna del programma ci riportano indietro nel tempo di qualche settimana: se il sito ufficiale di Maria De Filippi dovesse confermare le voci che circolano da ieri sul web, oggi assisteremo ad un altro capitolo della segnalazione per Cristian con protagonista Vittoria. La ragazza, conoscenza in comune della coppia e di Paula, in un primo momento interrogata sulla presunta frequentazione tra Puala e Cristian, testimoniò a favore dell’ex tronista mettendo in cattiva luce Paula. Quella di Vittoria è stata senza ombra di dubbio una testimonianza chiave che ha convinto Tara Gabrieletto a glissare sulle specifiche descrizioni che Paula dava del suo “uomo”: si è passati dalla macchina con la quale si spostava ai boxer che indossava fin anche alle sue abitudini a letto. E durante il confronto tra le due donne, Tara e Paula, non sono mancati momenti di profondo trash: si parte dal primo giorno in cui fa la sua comparsa in studio Paula! Le bastano pochi secondi per improvvisare uno svenimento fulmineo degno di un teleratto; ma anche Tara non è da meno; registrando un confronto diretto, quasi face to face con Paula, le si scaglia contro e Paula, abile come un calciatore in area di rigore, appena sente il tocco di Tara si lancia nuovamente a terra per dimostrare di essersi procurata ancora un’altra ferita. Questo basta per svegliare la belva in studio, Tina Cipollari che soltanto pochi minuti prima della messa in onda della rissa sfiorata aveva elogiato Tara per i modi con cui aveva trattato la ragazza della segnalazione e aveva, più in generale, gestito la situazione.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, CRISTIAN E TARA – Avevamo lasciato Cristian e Tara riappacificati con l’ultima registrazione: Cristian fa dono di un anello a Tara, una sorta di fedina accompagnata da un mazzo di fiori e dalla romantica benedizione di Karina Cascella che sentenzia: “Dopo le corna arriva sempre un anello”; sarà che le vicessitudini private avranno spinto Karina a vedere del marcio ovunque ma sembra che in molti pensino che ci sia qualcosa che non va tanto nella versione dei fatti di Cristian e che in quella di Paula. Dopo quest’ultima esterna, così come avvenne per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, il silenzio! Che fine hanno fatto Cristian e Tara? E Paula si è arresa così facilmente? Nonostante dalle pagine facebook i due protagonisti fanno sapere che tra di loro le cose procedono a gonfie vele, la redazione si mantiente un asso nella manica da utilizzare per anticipare il Natale e preparsi già ai botti di Capodanno. Di cosa si tratta? Di un vero e proprio colpo di scena! Un altro tradimento che tornerà ad agitare le notti di Tara Gabrieletto: in realtà la registrazione è vecchia e, lo precisiamo, Cristian e Tara sono ancora fidanzati e felici ma c’è un pezzo della storia rimasto celato: pare proprio che in un secondo momento rispetto alla sua prima apparizione, Vittoria decida di rettificare la sua testimonianza; indovinate un po’ a favore di chi? Ovviamente di Paula. Vittoria si giustifica dicendo di aver mentito per rispetto a Tara e per non voler rovinare la coppia e distruggere il sentimento che unisce Cristian e Tara: perché lui ama Tara, ovviamente, anche se, secondo Vittoria, l’incontro clandestino con Paula c’è stato.

 

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO BLU – Insomma, si aggiunge un’altra puntata a questo tentativo di mescolare il presente con il passato che il pubblico del programma, i veri fan, non hanno molto apprezzato: speriamo si tratti dell’utima puntata dedicata alla coppia di Uomini e donne. Nel frattempo, la nuova edizione del trono blu comincia a scaldare gli animi! Secondo quanto visto in puntata e secondo le anticipazioni di Uomini e donne, protagonista assoluta sembra essere la coppia Eugenio – Francesca con il terzo incomodo Eleonora.

Come pensate che andrà a finire?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: SORPRESONA PER IL TRONO ROSA!

EUGENIO E FRANCESCA FANNO SUL SERIO?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top