Skip to main content

Temptation-Island-Cristian-e-Tara-tornano-a-casaAnticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara tornano al lavoro

La loro avventura a Temptation Island è terminata da qualche giorno e, a quanto pare, per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto è arrivata l’ora di rimboccarsi le maniche e di rimettersi al lavoro. Se, a livello di anticipazioni, non sappiamo ancora nulla di come sono andate le cose per Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, l’altra coppia di Uomini e Donne che ha partecipato a Temptation Island (leggete qui cosa si dice sul web circa il loro epilogo), ecco che per Cristian e Tara ci sono alcune segnalazioni che ci fanno ben sperare. La coppia, infatti, così come potete leggere qui, è stata avvistata da alcuni fans in aeroporto ed è stata vista in teneri atteggiamenti, segnale, questo, che l’esperienza con i vari tentatori e tentatrici, non solo non ha messo in crisi il loro rapporto ma, al contrario, l’ha cementato ancora di più. La coppia, che si è scelta a Uomini e Donne il 9 febbraio del 2012, continua a darci prova dell’amore che li unisce e, siamo certi, che anche nel corso delle puntate che vedremo in onda a Temptation Island, ci accorgeremo sempre di più di quanto i due siano fatti l’uno per l’altra.

Tara Gabrieletto si rimette al lavoro nel negozio di Vigevano

In attesa di gustarci ogni dettaglio della loro esperienza nel nuovo format estivo di Canale 5, curato dalla redazione di Uomini e Donne, vi informiamo che da oggi è possibile tornare a fare acquisti nel negozio di Cristian e Tara che, per tutta la durata del mese di giugno, era, invece rimasto chiuso. Lo staff che cura l’immagine di Tara e le admin della sua pagina ufficiale hanno annunciato che, da oggi, tutto tornerà alla normalità per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con le sue fans che potranno anche approfittare di particolari sconti nell’effettuare lo shopping. Da questa mattina, infatti, abbiamo cominciato a rivedere le immagini della bella Tara, in versione modella, che ci mostra i vari indumenti messi ai saldi.

Cristian e Tara sempre più uniti dopo Temptation Island

Come sempre, coloro che si recheranno di persona al “The MoRe” di Vigevano troveranno proprio lei dietro il bancone per rispondere a qualsiasi curiosità rispetto alla sua storia con Cristian e per servirli nei loro acquisti. Sarà, forse, più difficile trovare Gallella, invece, occupato nei suoi impegni di lavoro e serate, che farà soltanto qualche incursione improvvisa nel punto vendita per salutare la sua fidanzata alle prese con gli affari del negozio. Per la coppia, alla luce di quanto stiamo apprendendo, pare che tutto sia tornato alla normalità e che Temptation Island non abbia lasciato alcun segno nel loro rapporto. Di recente è uscita anche la verità su una presunta gravidanza di Tara ma, tralasciando quest’argomento, dobbiamo aspettarci ulteriori sorprese?

Un commento

  • sonia ha detto:

    Ciao sono una vostra sostenitrice siete bellissimi Insieme continuate così ,ho appena scoperto che è possibile acquistare on line i vostri vestiti. .sarei molto interessata a vedere il sito
    Grazie mille

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.