Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara svelano i progetti per il futuro: negozio, casa e nozze

cristian-gallella-tara-negozioANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Quest’oggi le anticipazioni di Uomini e Donne ci portano a parlarvi di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Dopo esserci occupati di Sara, l’ex fidanzata di Andrea Offredi che, con queste dichiarazioni, rilasciate in esclusiva a noi di Gossip e Tv, , ha dichiarato di essere ancora innamorata di lui e di volerselo riprendere, pensiamo a come sta procedendo la vita di un’altra ex coppia di Uomini e Donne. Il periodo non potrebbe essere più florido e positivo per Cristian e Tara che, al momento, sono indaffaratissimi sia dal punto di vista professionale che privato. Ma quante belle novità che ci sono nella vita di Cristian e Tara! Da dove vogliamo cominciare a raccontarvi? Beh, diremmo di iniziare con il loro negozio, l’attività che la coppia inaugurerà il prossimo sabato 15 giugno a Vigevano. In questi giorni, la coppia sta ultimando i pochi dettagli che mancano da sistemare e si sta occupando personalmente anche di fare i lavori manuali all’interno del punto vendita.

CRISTIAN E TARA SVELANO I PROGETTI PER IL FUTURO – Tara Gabrieletto, infatti, dopo la fatica di aver conquistato Cristian a Uomini e Donne, non si è lasciata scoraggiare e ha scelto di mettere la sua propria impronta anche nei lavori di muratura per il loro negozio. L’attività si occuperà della vendita di magliette e altri prodotti d’abbigliamento con la messa sul mercato delle varie t-shirt create dagli stessi Cristian e Tara, gli stessi capi che sono andati a ruba tra i fans nella vendita on-line. Questo negozio, come ha detto Cristian, è il suo personale regalo per Tara; infatti, la vicentina ha sempre sognato di poter lavorare nel mondo della moda e di aprire un’attività come questa ma, non avendo i contatti giusti, ha sempre dovuto rimandare il suo desiderio a data da destinarsi. Finalmente, però, è arrivato l’ex tronista di Uomini e Donne nella sua vita, il quale, sfruttando la sua popolarità e chiedendo consiglio alle tante aziende che ha sponsorizzato nel tempo, è riuscito a realizzare il sogno della sua Tara. Le novità sulla coppia, però, non sono finite qui perché c’è anche un trasferimento all’orizzonte. Cambieranno città? No, niente di tutto questo.

CRISTIAN E TARA PENSANO ALLE NOZZE DOPO IL NEGOZIO E LA CASA – Cristian, in una recente chat con i suoi sostenitori ha fatto sapere che la loro intenzione è semplicemente quella di cambiare casa, di prendere un appartamento più vicino al negozio e quindi più facilmente raggiungibile per Tara e che sia più grande di quello in cui vivono adesso che è la casa in cui Gallella viveva da single prima di Uomini e Donne. Oltre ad essere più comodo per la Gabrieletto, il loro nuovo nido d’amore dovrà anche essere più spazioso, dunque, degno ad accogliere eventuali futuri figli della coppia che sta progettando anche le nozze nel frattempo. Tara ha sempre detto di volersi sposare in tenera età e di voler essere una mamma giovane per i suoi bambini. Adesso, quindi, fatto il negozio e una volta cambiata casa, la coppia non dovrà far altro che darci dentro con i preparativi per il matrimonio che si spera possa essere celebrato il prossimo anno.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top