Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara richiestissimi: tre eventi per la notte di Halloween

cristian-e-tara1Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara

Un vero amore spinge sempre i fans a sognare e a desiderare di conoscere i protagonisti di un sentimento così forte. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, dopo avervi mostrato il nuovo look di Francesco Monte, che, come potete vedere qui, si è fatto biondo per amore di Cecilia Rodriguez, ci portano a Vigevano, da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. La notizia che stiamo per darvi quest’oggi è solo una piccola dimostrazione di quanto la coppia sia amata dai telespettatori di Uomini e Donne. Di solito, un tronista ottiene una forte popolarità durante il suo percorso e immediatamente dopo la scelta a Uomini e Donne, sfruttando al massimo l’occasione prima che nuovi tronisti arrivino a prendere il suo posto nel cuore degli appassionati della trasmissione. Raramente, infatti, abbiamo visto dei personaggi di Uomini e Donne sopravvivere anche dopo diverse stagione, immuni dal fascino che, invece, possono esercitare altri tronisti, altri corteggiatori e, in generale, altre storie d’amore. In questo senso, Cristian e Tara rappresentano una forte eccezione visto che, a distanza di due edizioni di Uomini e Donne, sono ancora sulla cresta dell’onda e super richiesti dai fans.

Cristian e Tara richiestissimi per Halloween

Sapete cosa hanno in programma Cristian e Tara per la serata del 31 ottobre, per accontentare i tantissimi fans che non smettono mai di richiederli in locali e discoteche? La notizia è di qualche ora fa e ci parla della coppia, definita da molti come la più bella e amata nella storia di Uomini e Donne, che ha appena confermato la sua presenza in tre locali diversi per la notte di Halloween. Ecco, di seguito, le tappe che faranno Cristian e Tara quella sera: i due innamorati saranno sia a Potenza al CYCAS E.F.A.B, poi a Venafro (IS) al Glitter CAFè e poi al Mi Vida di Dragoni, in provincia di Caserta. Non c’è che dire, la coppia sarà protagonista di un bel tour tra i fans, macinando davvero moltissimi chilometri per raggiungere le tre località in una sola serata. Dunque, nonostante l’arrivo di altre amatissime coppie di Uomini e Donne come, per esempio, Eugenio e Francesca (leggete qui le ultime sulla presunta gravidanza della Del Taglia), Cristian e Tara continuano ad essere richiestissimi e benvoluti dai loro sostenitori che, mai, in questi anni, li hanno “traditi” per dedicarsi ad altri personaggi.

Cristian e Tara: il successo tra borse e serate

Anche per quel che riguarda il loro negozio di Vigevano, il “The MoRe“, le cose non potrebbero andare meglio. Come vi abbiamo detto qui, qualche giorno fa, dopo il sold out della prima capsule collection di borse, andata letteralmente a ruba tra i fans della coppia, Tara aveva annunciato l’arrivo di una nuova linea per accontentare tutte quelle ragazze che non erano riuscite ad accaparrarsi i primi esemplari di borse. Ebbene, pare che, nel giro di un paio di giorni, anche quest’altra collezione sia stata saccheggiata dalle fans, facendo rimanere alla coppia ancora pochissime borse da vendere. Non c’è alcun dubbio, Cristian e Tara sono sempre nel cuore dei loro fans!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top