Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara: Paula si è innamorata?

cristian-gallella-tara-gabrieletto-paula

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tra i protagonisti più amati di Uomini e Donne e nell’ultimo periodo sono stati investiti dall’uragano Paula Fuendez che ha rischiato di farli lasciare. Cristian è stato accusato da Paula di aver tradito Tara la sera tra il 26 e il 27 agosto a Lamezia Terme e da allora sono davvero tanti i punti che sembrano non tornare tra le versioni fornite dallo stesso Gallella, Paula e Vittoria Attisani, presunta testimone del fattaccio che, come una pedina degli scacchi, si è mossa prima a favore dell’ex tronista e poi a vantaggio della sua presunta amante. La storia diventa ogni giorno più intricata con la romena che, proprio nell’ultim’ora, ha dichiarato su Facebook di essere innamorata. Ma di chi? Già qualche giorno fa, avevamo ipotizzato che Paula stesse vivendo un flirt con un ragazzo, Bruno, presente nel suo gruppo d’amici, nel quale compaiono anche la stessa Vittoria e il suo fidanzato Fabio. Possibile che ci abbiamo preso e che la Fuendez si riferisca proprio a lui?

CRISTIAN E TARA VITTORIA PROMETTE FOTO COMPROMETTENTI – Cristian e Tara, intanto, sembrano tornati alla serenità della loro vita di coppia e appaiono molto felici insieme. Proprio ieri, siamo stati tra i primi a mostrarvi le immagini della loro serata di Natale, condita da effusioni, carinerie e un bacio che suggella la loro ritrovata armonia. L’amore che lega Cristian Galella a Tara Gabrieletto ci sembra molto forte e, soprattutto, reale e crediamo che difficilmente possa essere messo in discussione da una nuova mossa a sorpresa dell’incredibile trio delle meraviglie. Vittoria Attisani, infatti, ex corteggiatrice prima di Cristian e poi di Francesco Monte, ha fatto sapere di essere intenzionata a dimostrare che lei e Paula dicono il vero, anche a costo di dover diffondere immagini che, pensiamo, saranno poco gradite a Tara. Vittoria ha recentemente dichiarato di essere in possesso di foto a dir poco compromettenti che ritrarrebbero Cristian insieme a Paula proprio nella stessa serata in cui è avvenuto il presunto tradimento. Sarà un fotomontaggio? La Attisani assicura di no e sfida chiunque a dimostrare la modifica artificiale degli scatti che sarebbero, dunque, genuini e reali. Quando saranno divulgate queste immagini che incastrerebbero Cristian?

CRISTIAN E TARA PAULA SI E’ INNAMORATA? – Vittoria ha dichiarato che appena dopo le feste ci attenderà questa sorpresa. La nostra impressione, però, è che dimostrare la verità o meno delle sue affermazioni interessi solo a lei in questo momento. Cristian e Tara sono felici e beati in quel di Vigevano dove conducono la loro vita di coppia, con la convivenza e il sogno di sposarsi forse nel 2014, e perfino Paula sembra aver voltato drasticamente pagina dopo la sua apparizione a Uomini e Donne. Dicevamo che proprio uno dei suoi ultimi status su Facebook recita: “Mi sa che mi sto innamorando…. Sarà un bel segno?”. Dunque, la Fuendez sembra aver voglia di cambiamento, di rinnovarsi e lasciarsi alle spalle la storia del triangolo con Cristian e Tara, sia che abbia ragione lei e sia che abbia torto. Ma allora Vittoria perchè va avanti a voler combattere una battaglia che non è la sua?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top