Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara: oggi nuovo traguardo raggiunto

cristian-e-tara-radunoAnticipazioni Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Con tutta probabilità, oggi, a Uomini e Donne e poi, andrà in onda il proseguimento del trono di Cristian Gallella. Non a caso, le anticipazioni odierne ci parlano proprio di Cristian e Tara e ci impongono di focalizzare l’attenzione sul nuovo traguardo che oggi ha raggiunto la coppia. Essendo 9 giugno, infatti, cade il mesiversario della coppia, e proprio in questa giornata i due festeggiano i ventotto mesi di fidanzamento ufficiale dopo la scelta a Uomini e Donne. Sul web e sulle varie pagine dedicate a loro, i fans stanno scrivendo dei bellissimi messaggi d’auguri nei loro confronti, sperando di ricevere presto qualche nuova foto o status da parte di uno dei due. In realtà, a questo proposito, c’è grande confusione e curiosità in rete: la coppia, infatti, sembra essere sparita dal web da circa una settimana e l’ultimo messaggio che ricordiamo è quello in cui Tara comunicava ai fans la chiusura del negozio per un mese circa, dal 1 giugno al 3 luglio, il periodo che, guarda caso, è proprio quello in cui Maria De Filippi ha collocato le riprese di Temptation Island. La coppia di Uomini e Donne starà partecipando in segreto a questo nuovo format?

Cristian e Tara: mesiversario a Temptation Island?

Non sappiamo se Cristian e Tara faranno parte del programma o meno, tuttavia, queste coincidenze stanno generando qualche perplessità da parte dei loro sostenitori e dei tantissimi telespettatori di Uomini e Donne. In ogni caso, presto scioglieremo quest’enigma! Intanto, in occasione di questa data, prepariamoci a gustare un’altra puntata dedicata al trono di Cristian, sperando di riuscire ad arrivare in prossimità della scelta di Gallella, un momento, rimasto negli annali di Uomini e Donne e passato alla storia per essere stata una delle scene tra le più emozionanti viste nel programma. Il loro percorso ci ha fatto sognare ad occhi aperti e l’averli visti innamorarsi esterna dopo esterna, cercando di mettere da parte ogni incomprensione e fraintendimento, ci rende partecipi del loro amore. La loro è una storia che, nel tempo, ha superato molte avversità, compresa la vicenda del presunto tradimento dell’ex tronista (rivelatasi poi una bufala), e, soprattutto, l’ostilità iniziale di tutti quei fans che speravano ancora in un improbabile lieto fine tra lui e Paola Frizziero.

Cristian e Tara sognano le nozze

Nonostante tutto, però, Cristian e Tara, forti del loro amore, ce l’hanno fatta a risolvere i problemi e gli ostacoli che si frapponevano sul loro cammino, arrivando a diventare una coppia solida e unita da un sentimento che si è fatto ancor più profondo con la convivenza. Come hanno fatto sapere di recente, al momento, mancano solo le nozze anche se l’evento pare essere davvero prossimo e in fase di organizzazione. In attesa di scoprire se saranno tra le coppie protagoniste di Temptation Island, non possiamo far altro che unirci agli auguri dei fans e festeggiare quest’altro, importante, traguardo raggiunto!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top