Skip to main content

cristian-e-tara4Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara

Eccoci al cospetto di un altro giorno importante per Cristian e Tara. Le anticipazioni di Uomini e Donne, in questo 9 agosto 2013, ci obbligano a parlare di questa splendida coppia che sta festeggiando un altro importante traguardo. In quanti, al giorno d’oggi, riescono ad arrivare ai diciotto mesi insieme? Ebbene si, è già passato tutto questo tempo dalla scelta di Cristian Gallella a Uomini e Donne in quel lontano 9 febbraio del 2012 che ha cambiato per sempre la sua vita e quella di Tara Gabrieletto. Nulla è più uguale rispetto a prima con i due fidanzati che hanno fatto dei salti mortali per poter stare insieme e iniziare a costruire il loro futuro. Naturalmente per il buon prosieguo della loro relazione è stata determinante la decisione di Tara di lasciare Vicenza e di trasferirsi a Vigevano, per convivere con Cristian, già dopo alcune settimane dall’inizio del rapporto. Una storia a distanza, infatti, sarebbe stata ancora più difficile da gestire. Non a caso avete visto che fine hanno fatto Francesco e Teresanna e Andrea e Claudia che hanno sempre dovuto fare i conti con questa problematica?

Cristian e Tara festeggiano diciotto mesi insieme

Per fortuna, Tara è una ragazza dalle spalle larghe, che sa adattarsi ad ogni tipo di situazione per cui, dopo un periodo iniziale di ambientamento, si è subito saputa inserire nella vita di una cittadina di provincia come è Vigevano: “Qui mi trovo veramente bene, è una cittadina accogliente e gli abitanti mi piacciono molto. Ho stretto delle belle amicizie e, pur abitando qui da poco più di un anno, mi sento come a casa. Vicenza, dove sono cresciuta, non è mai piaciuta così tanto e se dovessi fare una scelta, ti direi Vigevano tutta la vita” – ha dichiarato al settimanale Visto (ieri in uscita con un altro scoop) la scorsa settimana. Alla fine, grazie alla sua forza di volontà, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è riuscita a sentirsi a suo agio anche in un luogo diverso da casa sua! Il negozio che ha aperto con Cristian la rende felice e il trasferimento in una nuova casa, più grande e più comoda per raggiungere il lavoro, l’ha resa a dir poco entusiasta. I fans aspettano soltanto che i due decidano di cominciare a pensare ai preparativi di nozze ma siamo certi che anche quest’evento avverrà molto in fretta.

OGGI DUELLO ALL’ULTIMO SANGUE NEL NOSTRO CONCORSO SULLA COPPIA PIU’ AMATA DI UOMINI E DONNE! VOTATE QUI!!

Cristian e Tara mesiversario in vacanza

Per adesso, la coppia di Uomini e Donne si gode le meritate vacanze. Il The MoRe, infatti, ha chiuso per ferie lo scorso 5 agosto e per Cristian e Tara è arrivato finalmente il momento del relax e di poter stare insieme ancor di più. L’ex tronista sarà impegnato con le serate per tutta l’estate con la fidanzata che sarà presente anche a qualche sua ospitata per dare vita alle serate preferite dai loro sostenitori, ossia quelle di coppia. Ai due fidanzati, i nostri migliori auguri per quest’altro traguardo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.