Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara: matrimonio imminente!

cristian gallella tara gabriellettoUOMINI E DONNE, CRISTIAN E TARA: DALLO STUDIO ALLA CASA DI VIGEVANO – Dopo Uomini e Donne, c’è chi ha progetti ambiziosi, come quello, più comune, di sfondare, senza aver alcun talento, nel mondo del cinema; e chi, invece, rimane con i piedi ben piantati a terra, cercando di costruire qualcosa di concreto con la propria dolce metà. E possiamo dire certamente che Cristian Gallella e Tara Gabrielletto appartengono a questa seconda categoria di personaggi televisivi, di tronisti e principessine spodestati vogliosi di rafforzare il loro amore, non trascurando, però, loro stessi. I due ragazzi, infatti, una volta terminato il trono di Cristian, è vero che hanno immediatamente fatto serate varie, prendendo giustamente la palla al balzo, ma è anche vero che si sono dati da fare per realizzare i loro piccoli sogni: uno di questi, per esempio, è stato quello della convivenza; un sogno che è diventato realtà: Cristian e Tara vivono a Vigevano in una umile casetta.

CRISTIAN E TARA, UN MATRIMONIO DI CUI NESSUNO SA – Ma i loro desideri, naturalmente, sono tutt’altro che terminati. Qual è il loro nuovo pallino? Andare, possibilmente insieme, all’altare. Se fosse dipesa da Tara, questa decisione, subito dopo la scelta, avrebbe portato di peso il suo bel principino in chiesa; ma, come è giusto che sia, Cristian ha cercato di far contenere l’entusiasmo alla ragazza, spiegandole che è ancora troppo presto, ovviamente. Adesso, però, dopo sei mesi di fidanzamento, il magazine Star ci fa sapere che forse – e sottolineiamo forse – i piccioncini hanno deciso di fare questo importante passo. Ma comunque sono sempre e solo indiscrezioni: sulle fanpage dedicate ai due giovani si parla di tutto, tranne di questo. Magari fanno uno sposalizio clandestino, riservato a pochissimi invitati e non ai paparazzi e ai fan scalmanati? Impossibile; la Gabrieletto, sicuramente euforica, avrebbe lasciato qualche messaggio su Facebook, rivelando così il piccolo segreto.

ABITO BIANCO O CICOGNA? – Abito bianco o no, Tara e Cristian, comunque, continuano a stare insieme, concedendosi ai loro ammiratori ogni volta che si presenta l’occasione, andando in diverse discoteche dell’Italia. Se il vestito nuziale è ancora lontano, e Tara lo può vedere solo dietro le vetrine dei negozi, magari la cicogna, per accontentarla, le porterà in anticipo e in maniera del tutto inaspettata un candido e dolce pargoletto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top