Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara: lei al lavoro, lui in palestra

tara-al-lavoro

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Quest’oggi, dopo avervi mostrato il video in cui Andrea Offredi parla della sua storia con Claudia D’Agostino, le anticipazioni di Uomini e Donne ci portano a Vigevano da un’altra notissima coppia nata nel programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che stanno vivendo una parentesi davvero magica e fortunata. Cristian e Tara, al momento, non potrebbero chiedere di più dalla vita visto che sia il loro rapporto d’amore e sia la sfera lavorativa continuano a portare ricchissimi frutti. Il loro negozio di abbigliamento, il “The MoRe” inaugurato a Vigevano lo scorso 15 giugno si sta rivelando un grande successo così come la linea di t-shirt disegnata e lanciata dalla coppia. Nel giorno dell’apertura del punto vendita, così come vi abbiamo detto qui, sono stati moltissimi i fans che non sono voluti mancare al grande evento che vedeva protagonisti i due ex di Uomini e Donne, supportando la coppia all’inizio di questa avventura nel mondo della moda.

TARA GABRIELETTO AL LAVORO – Il negozio, così come ha spiegato Cristian durante una serata, è stato il suo personalissimo regalo a Tara, la quale aveva sempre sognato di gettarsi nel mondo della moda con un’attività di questo tipo. Prima di approdare a Uomini e Donne e di conoscere quello che sarebbe diventato il suo fidanzato, però, la vicentina non aveva i contatti giusti per poter prendere una decisione del genere mentre, ora, grazie alle amicizie che Gallella ha sviluppato nell’ambiente, è riuscita a veder coronato questo suo desiderio. La bella Tara si sta dedicando anima e corpo al punto vendita, occupandosi in prima persona della vendita e restando fissa al negozio per otto ore al giorno, dall’apertura alla chiusura. Per questo motivo, la coppia si sta attivando anche per cercare una nuova casa, un’abitazione che sia più spaziosa di quella in cui i due vivono attualmente (la vecchia casa di Cristian da single) e soprattutto che sia più vicina al negozio in modo da rendere più agevoli a Tara gli spostamenti quotidiani casa-lavoro. Ma come si sono organizzati Cristian e Tara per queste prime settimane di lavoro?

CRISTIAN SI DEDICA ALLA PALESTRA – In realtà, Cristian ha sempre dichiarato che la sua presenza all’interno del The MoRe sarebbe stata più che altro marginale, più nel dietro le quinte con Tara che, invece, si sarebbe impegnata in prima persona. Beh, l’ex tronista di Uomini e Donnedobbiamo dire – sta mantenendo la sua parola visto che, mentre la sua fidanzata è occupata al negozio, al lavoro, lui si diletta in palestra. Eccolo, in una recente foto mentre si sforza e suda con gli attrezzi anche se, a quanto vediamo, il bel Cristian, non avrebbe affatto bisogno di tutto questo duro allenamento. Intanto, una volta avviato questo progetto, ecco che per la coppia si spalancano le porte dei preparativi delle nozze, un matrimonio che Tara vorrebbe poter celebrare già nel 2014. L’anno prossimo riusciremo a mangiare i confetti?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top