Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, Cristian e Tara: l’amore va difeso

Cristian e Tara Uomini e donne intervistaCRISTIAN E TARA – Ed è ancora di amore che si parla. Quello di Christian e Tara, non può che essere un sentimento forte e duraturo. Nel programma di Maria de Filippi, i due hanno trovato l’amore ed adesso sono pronti a difenderlo. Una delle coppie più amate di Uomini e Donne, di cui ogni giorno si discute. I due piccioncini sarebbero già pronti alla convivenza, nonostante qualcuno allude che è già in atto. Della loro intesa nessun dubbio! Varie le polemiche e i polveroni alzati sulla loro relazione. Tara a difesa di sè, avrebbe messo a tacere su facebook le indiscrezioni sul suo conto, dicendo: “La mia mamma mi ha insegnato molte cose. La prima e’ questa: lascia che la gente parli di te. Che se ne parli bene o che se ne parli male, alla fine parlano sempre di te“.

CRISTIAN E TARA – Continua dicendo: “E la seconda e’ questa: lasciali convinti delle proprie idee. Sii superiore, solo tu sai. Parole sante! Grazie mamma! Tara“. Si è parlato inoltre del Trono delle coppie, che la conduttrice Maria de Filippi avrebbe pensato di ideare. Tara e Cristian, nonostante le difficoltà che potrebbero incontrare, si ritengono pronti ad affrontarle e non hanno il minimo dubbio sulla loro relazione. I due piccioncini ritengono che niente e nessuno possa compromettere il loro amore e quindi non temono nulla.

UOMINI E DONNE – Vedremo quindi una tra le coppie più amate di Uomini e Donne, quella formata tra Cristian e Tara, sul Trono delle Coppie? Di sicuro, Galella saprà come tenersi stretto la sua principessa. Adesso non ci resta che sperare di vederli un’altra volta in tv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top