Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara: l’amore tra serate, lavoro e cioccolato

Tara-e-CristianAnticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara

Dopo avervi segnalato della pessima situazione in cui è precipitato Aldo Palmeri, ci occupiamo di una coppia felice. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci impongono di concentrare la nostra attenzione su Cristian e Tara. Pensavamo, considerata la forza e la profondità del loro amore, che sarebbero stati loro i primi ad annunciarci la bella notizia della gravidanza, tuttavia, Eugenio e Francesca (leggete qui), li hanno preceduti nel loro sogno di formare presto una famiglia. Per adesso, prima di iniziare a progettare il loro futuro insieme, Cristian e Tara hanno tutta l’intenzione di focalizzarsi sul lato professionale delle loro vite. Da quando sono usciti da Uomini e Donne, l’affetto dei fans non li ha mai abbandonato e proprio i loro tantissimi sostenitori hanno permesso alla coppia di realizzare i sogni che avevano pianificato. Il negozio di Vigevano, il The MoRe, continua ad essere un successo e la collezione di borse si sta trasformando in un tutto esaurito senza precedenti. La coppia ne ha fatta di strada dall’epoca di Uomini e Donne e sembra essersi avviata sempre di più nel campo degli affari.

Cristian e Tara, amore al cioccolato

E’ Tara a passare la maggior parte delle sue giornate nel negozio con Cristian che, oltre a fare le sue consuete serate in giro per l’Italia, le dà una mano rimanendo dietro le quinte e occupandosi di ciò di cui la sua fidanzata ha bisogno. Proprio a questo proposito ci ha colpiti un recente messaggio che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto per tutti i fans della sua fanpage ufficiale di Facebook: “E poi ti accorgi che hai aperto il negozio nel punto più sbagliato.. a fianco ad una pasticceria specializzata in cioccolato artigianale numero uno.. Aiutoooooo” – ha fatto sapere la Gabrieletto postando la foto “del peccato“. Sarà stato Cristian a viziarla con queste prelibatezze? I fans della coppia, intanto, sono in trepida attesa rispetto a quello che accadrà la sera del prossimo 31 ottobre. Come vi abbiamo detto qui, infatti, Cristian e Tara, nonostante l’arrivo di nuovi personaggi di Uomini e Donne e l’avvicendarsi di altri tronisti e corteggiatori, continuano a rimanere sulla cresta dell’onda e sono amatissimi dai loro fans che, malgrado il tempo che è passato, continuano a richiederli a gran voce nei locali.

Incredibili dichiarazioni di Eleonora sulla gravidanza di Francesca!

Le date delle prossime serate di Cristian e Tara

La coppia, che tra qualche mese festeggerà i due anni di fidanzamento, è attesa in ben tre locali nella stessa sera. Ci riferiamo alla notte di Halloween e qui di seguito potete leggere le tappe che percorreranno Cristian e Tara: saranno a  Potenza al CYCAS E.F.A.B, poi a Venafro (IS) al Glitter CAFè e poi al Mi Vida di Dragoni, in provincia di Caserta per dare vita a degli eventi a cui, siamo certi, parteciperanno in tantissimi. Naturalmente per questi giorni, il loro negozio resterà chiuso in modo che, dopo le serate, Cristian e Tara, potranno godersi il ponte del meritato riposo!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top