Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara: la Gabrieletto sogna le nozze in spiaggia

tara-crisANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – E’ un sogno comune a molte donne. Le anticipazioni di Uomini e Donne, dopo avervi parlato di come i fans stiano perdendo la pazienza con Andrea e Claudia, ci riportano al cospetto di una coppia felice e solida. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto stanno dimostrando a tutte le coppie uscite dal programma di Maria De Filippi che volere è potere e che, se si ha la giusta volontà, non è poi così difficile far funzionare un rapporto. I due fidanzati, che hanno appena festeggiato i diciassette mesi d’amore, continuano a vivere indisturbati la loro storia d’amore mescolando al meglio la sfera professionale con quella privata. Un mix vincente per Cristian e Tara che, dopo l’inaugurazione del loro negozio a Vigevano, il “The MoRe” stanno inanellando un successo dopo l’altro. A Uomini e Donne, dunque, non sempre nascono delle storie destinate a durare il tempo di una stagione ma, al contrario, possono scoppiare dei sentimenti che riescono a superare il tempo, la distanza e le telecamere.

TARA CONFIDA I SUOI SOGNI DI NOZZE A UNA FAN – Sicuramente ciò che ha fatto la differenza nel rapporto tra Cristian e Tara è stata la decisione della Gabrieletto di trasferirsi subito a Vigevano per iniziare una convivenza con Cristian. Dopo la scelta a Uomini e Donne, infatti, è molto complicato far durare un rapporto che fino a quel momento è stato soltanto televisivo e trasformarlo in una vera storia d’amore. Ci vogliono impegno e sacrificio e questo Cristian e Tara lo sanno bene. Dopo il successo della loro attività e delle loro t-shirt indossate anche da Manuela Arcuri e Marco Bocci, ecco che la coppia, al momento, deve pensare soltanto al futuro e, perché no, alle tanto attese nozze. La testimonianza di una fans, in questo senso, ci lascia ben sperare. C’è una ragazza che ieri è andata a far visita a Tara nel negozio per fare shopping e ha raccontato di aver avuto modo di chiacchierare a lungo con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e anche con Gallella che, dopo un po’, le ha raggiunte al The MoRe. Parlando del suo matrimonio (è una fresca sposa), ecco che il viso di Tara si è illuminato. La vicentina avrebbe poi rivelato qual è il suo sogno in merito ai fiori d’arancio.

TARA SOGNA DI SPOSARE CRISTIAN IN SPIAGGIA – Tara non vorrebbe un matrimonio classico ma un evento davvero speciale. Il suo desiderio è quello di sposarsi in spiaggia, magari a piedi nudi, per dare vita ad una giornata che definire speciale è troppo riduttivo. Mentre sognava ad occhi aperti, però, il pensiero della realtà l’ha riportata con i piedi per terra, spingendola a precisare: “Tutto questo quando qualcuno si deciderà però…”. Le sue parole, rivolte a Gallella in modo simpatico, ci hanno fatto capire una volta di più quanto l’ex protagonista di Uomini e Donne, desideri diventare una moglieufficializzare il suo rapporto d’amore con il modello. Cristian, però, fa ancora orecchie da mercante: quando le farà la fatidica proposta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top